Merchandising Fabrizio Moro

(...quello ufficiale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sììììììììììì.... io vorrei la fascetta.... le adoro .. e potrebbe anche rimpiazzare quella di Vasco attaccata al mio zaino :) .. tipo reliquia ahahahah ... !!! Cmq se fatti con originalità sarebbe bellissimo .. visto che i concerti nn si pagano avrebbero molto successo ..!!! :)
     
    .
  2. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    la fascetta è vero.. anche se le altre che ho comprato ad altri concerti hanno fatto una finaccia!! la sua però la metterei in makkina!!
     
    .
  3. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io onestamente non sono mai stato un grande "collezionista" di oggettistica.

    Però la roba del Moro costava davvero poco, e col senno di poi, sapendo che sarebbe "sparita", magari avrei comprato qualcosina in più.
     
    .
  4. rebbyLibera
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che se rimettessero in commercio qualcosina sarebbe veramente una bella cosa...io ho l'abitudine di comprare ad ogni concerto almeno una fascetta... :biggrin2.gif:
     
    .
  5. MlleLibre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 10/6/2010, 17:38)
    Oppure anche gadget ... per esempio un "moro-portachiavi" mica mi dispiacerebbe! :P

    nooo! :huh: il moro-portachiavi no, ti prego! mi dà tanto dei regalini del cioè!
    senza offesa eh! tanto poi se lo fanno magari sono la prima a comprarlo! xò io quoto la fascetta!
    io ho il cappellino con la farfalla rossa e un piccoloFabrizio Moro... è molto semplice, niente di che!
    secondo me la fascetta è d'obbligo, ogni cantante che si rispetti ce l'ha! (oddio a parte che le ho viste anche di scanu! :sick: )
    e poi qualcosa di personalizzato, che si rifà a lui! non so anche con scemenze, tipo nell'ultimo periodo indossa sempre quel cappello (non so come definirlo! :cry: aiuto!! ) oppure la maglietta verde militare l'anno scorso o a righe a sanremo, non so! so bene che lui non fa caso al modo in cui si veste e non lo cura più di tanto, xò secondo me una maglietta verde militare con una frase di domani, la comprerei più volentieri della classica T-shirt bianca col disegno! oppure il cappello che non so definire con la firma!
     
    .
  6. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti un merchandising che rispecchi il suo look non sarebbe niente male. Certo, dall'esterno potrebbe sembrare una sorta di "omologazione". Però credo che per quelli che lo seguono diventerebbe una sorta di gioco. Avere tutti il suo cappello, o una maglia simile alle sue ... sarebbe carino, si!
     
    .
  7. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    La maglia a righe e il cappello li voglio pure ioooo!!!
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm ....... ok...faccio la voce fuori dal coro... se vedo altre decine di cappelli come il suo (e ormai succede sempre) ai concerti, mi sento male!!! :sick:

    Io davvero un merchandising con quello non lo farei.
    Ma sono i miei gusti!!
     
    .
  9. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete perchè lo dico? Sono stato allo scorso tour di Renato Zero, in cui ad ogni suo cambio d'abito c'era un elemento ricorrente: la bombetta.

    Al di là dei gusti (non è di questo che voglio parlare), c'è un momento del concerto in cui Renato agita la sua bombetta, e vedere un palazzetto intero che fa lo stesso ha fatto davvero un bell'effetto! ;)

    Per questo dico che sarebbe carino ... magari si potrebbero creare dei momenti di interazione!

    Ma per il momento, mi accontenterei di avere una qualunque forma di merchandising! :)
     
    .
  10. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi associo a Gaia....!!! :D
     
    .
  11. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no non mi piacerebbe vedere i fans con i vestiti simili ai suoi...mi sa di carnevale.. :rolleyes:
     
    .
  12. MlleLibre
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè ragazzi è una questione di gusti!!! :)

    CITAZIONE (danilello @ 15/7/2010, 17:56)
    Ma per il momento, mi accontenterei di avere una qualunque forma di merchandising! :)

    mi associo!
     
    .
  13. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MlleLibre @ 16/7/2010, 12:04)
    vabbè ragazzi è una questione di gusti!!! :)

    CITAZIONE (danilello @ 15/7/2010, 17:56)
    Ma per il momento, mi accontenterei di avere una qualunque forma di merchandising! :)

    mi associo!

    Su questo mi associo pure io!!!!! ^_^
     
    .
  14. albergo
        Like  
     
    .

    User deleted


    In modo assoluto condivido!
     
    .
  15. vapanupa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrPotter7 @ 23/6/2010, 12:42)
    io ho quello con scritto " la libertà é sacra come il pane"!!!
    comprata a cattolica..il più bel concerto mai visto!!!

    anch'io sto cercando di farmela stampare così .....
     
    .
83 replies since 9/6/2010, 13:55   7028 views
  Share  
.