Cd singoli

(... in vendita o solo promozionali ? )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaniloFanDelMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok...ora ho capito..finalmente!!! è che ho la testa dura!!!!
     
    .
  2. TommyC91
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  3. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Eppure pretendevi di essere chiamata amore" lo sto cercando ma niente..non si trova :(
     
    .
  4. zio_ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella discussione si parla di Megastore dove trovare CD singoli ...
    Qualche indicazione per Roma?

    Grazie
    Alessandro
     
    .
  5. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio_ale @ 31/8/2010, 20:03)
    Nella discussione si parla di Megastore dove trovare CD singoli ...
    Qualche indicazione per Roma?

    Grazie
    Alessandro

    La maggior parte dei singoli del Moro sono dei "promo" (come già detto precedentemente da Gaia) e sono destinati alle radio perciò non sono in vendita, tranne alcuni casi di privati che li vendono su siti di aste come "ebay"!

    Credo che l'unico singolo destinato alla vendita sia quello di Pensa (che contiene 2 tracce "Pensa" e "La complicità") ne esiste anche uno in versione "promo" (che però contiene solo la canzone "Pensa").

    Facendo una ricerca ho visto che è disponibile sul sito della Fnac a un buon prezzo ;)
    http://dischi.fnac.it/a342416/MORO-FABRIZI...&To=0&Nu=6&Fr=0

    Ma anche su ebay e penso ci sia ancora in qualche altro negozio di dischi in giro per Roma se lo cerchi ^_^
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto Stevo :D
    Aggiungo che il singolo non-promo di "Pensa", io fisicamente l'ultima volta che l'ho visto in giro sugli scaffali però è stato proprio nel 2007!
    (Ma allora non ero ancora così presa dalla sua musica, da pensare di comprarmelo..in generale non ho mai amato il concetto di vendita del singolo)
     
    .
  7. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 1/9/2010, 09:30)
    Perfetto Stevo :D
    Aggiungo che il singolo non-promo di "Pensa", io fisicamente l'ultima volta che l'ho visto in giro sugli scaffali però è stato proprio nel 2007!
    (Ma allora non ero ancora così presa dalla sua musica, da pensare di comprarmelo..in generale non ho mai amato il concetto di vendita del singolo)

    A me la "fissa" di comprarmi pure i singoli del Moro è venuta da poco tempo :lol:
    Però li compro solo a prezzi normali, ne ho visti su "ebay" a prezzi improponibili ma stanno bene li anche se una volta ero troppo tentato dal singolo di "ci vuole un business" ma costava davvero troppo, mi sembra oltre i 30 euro :(

     
    .
  8. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai avuto la fissa di comprare i cd singoli, soprattutto se poi non sono commerciali.

    A dire il vero, l'ho fatto (e lo continuerò a fare) per una sola artista :biggrin2.gif: , però anche in questo caso compro solo i singoli commerciali: se dovesse uscire qualcosa promo, non me ne interesso.

    Però, a ripensare che qualche anno fa gli scaffali erano pieni di PENSA (che ricordo benissimo), probabilmente se allora fossi stato come adesso, il richiamo sarebbe stato tanto forte che alla fine l'avrei acquistato! ;)
     
    .
  9. zio_ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come vi ho detto sono vecchietto ed ho vissuto l'era di passaggio da vinile a CD.
    Come il 45 giri aveva il B-SIDE che alcune volte non si trovava sul Long Playing, all'inizio di trovavano CD singoli con pezzi inediti o versioni remixate o solo strumentali.
    Allora in quel senso i CD singoli sono interessanti.
    Ed anche dal punto di vista collezionistico potrebbero essere simpatici da avere, se il booklet è fatto carino.
    Siccome non ho mai visto singoli di Fabrizio, ero curioso di sapere...

    ... la domanda dei megastore era generalizzata per trovare proprio questi pezzi rari di artisti stranieri che seguo (soprattutto Prince che ha una creatività spa-ven-to-sa e quindi una quantità di inediti su CD impressionante).

    Grazie
    Alessandro
     
    .
  10. Parolerumoriegiorni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao per stevo07 potresti postare delle foto dei singoli? Grazie mille :)
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parolerumoriegiorni @ 29/7/2014, 23:11) 
    Ciao per stevo07 potresti postare delle foto dei singoli? Grazie mille :)

    Messaggio criptico :P
    Scherzo, e se il nostro buon mod torna a farsi vivo qui...siamo FELICISSIMI ! :biggrin2.gif: :59.gif:

    Detto questo, intanto un po' di foto copertine dei singoli (è nata per discutere chi li ha/non li ha, ma è buona anche per la tua domanda) la trovi in questa discussione aperta da Victor
    https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=67423249

    se servisse, scatto delle foto anche io a quelli che ho a casa...ma spero "biecamente" ci pensino altri ;)
     
    .
25 replies since 8/6/2010, 21:45   503 views
  Share  
.