Trani (BARLETTA/ANDRIA/TRANI) - TAPPA 8 TOUR 2010

18 agosto 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 28/7/2010, 08:33)
    CITAZIONE (Mademusic @ 27/7/2010, 17:35)
    Per chi è andato già ad un suo concerto e ha fatto foto con lui ecc... mi può spiegare se sarà possibile qui a Trani???

    Ciao Mademusic.

    Allora, innanzitutto NON esiste una regola fissa :biggrin2.gif:

    Ti dico per esperienza che (premesso che Fabrizio quando ne ha modo è il primo a dedicarsi un po' ai fans) le possibilità sono maggiori se:

    -"Esista" un backstage, inteso come il locale del comitato feste che magari ha organizzato il tutto e/o i locali di un Comune, una roulotte allestita ad hoc o un vero e prorpio backstage; e questo di solito lo si vede direttamente quel giorno lì. SE questo non c'è, per prevedibili motivi di 'assalto' indisciplinato delle persone, difficilmente Fabrizio riesce a farsi poco più che qualche foto mentre sale in macchina, per cui devi 'cercarlo' lì.

    Gaia, io in tre occasioni ho cercato di rintracciare Fabrizio disperatamente per farmi una foto e una "chiacchierata", senza ovviamente risultati ( uffa! :)P: )

    Tralasciando questo, ti dico che qualora esista questo backstage, comunque non ti ci fanno entrare dove sta il cantante! Per dirla tutta, una volta son riuscito a farmi una foto con Dolcenera, semplicemente per il fatto che un amico, organizzatore del gruppo, mi ha detto "non ti preoccupare, ci penso io a farti entrare"... Ecco mi ha come per dire, "raccomandato" e senza di lui non sarei mai entrato :rolleyes:
    La stessa cosa è per Fabrizio e tutti gli altri cantanti! Almeno credo! :P
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh Emilio, mi hanno chiesto delle "dritte" su queste situazioni e sono esattamente quelle che ho scritto ;) :D

    Poi francamente pur capendo le difficoltà che hai avuto, non sono d'accordo che con Fabrizio ci si riesca solo se raccomandati ...decisamente no!
    Indubbiamente quando succede che ci sia qualcuno che fa entrare, le cose si semplificano...ma ho visto in questi 3,5 anni un sacco di persone riuscire assolutamente "di propria iniziativa" a farsi una foto e un autografo con lui.
    Certo non è facilissimo (ma più che altro perchè scappa spesso di fretta via dai luoghi concerto) ma non impossibile.

    Per fare un esempio sabato a sesto campano la sera dopo l'esibizione è scappato via, ma nel pomeriggio è arrivato verso le 18:30 e si è fermato a lungo sia vicino al palco che nei locali del comitato feste, e molti di quelli che eran lì (oltretutto a quell'ora se eravamo in 70/80 nella piazzetta è dir tanto) son riusciti a farsi foto e video...

    Certo, NON si è mai sicuri di se la possibilità ci sarà... su questo ti do ragione.

    Edited by Scilla - 2/8/2010, 12:03
     
    .
  3. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 2/8/2010, 11:47)
    Beh Emilio, mi hanno chiesto delle "dritte" su queste situazioni e sono esattamente quelle che ho scritto ;) :D

    Poi francamente pur capendo le difficoltà che hai avuto, non sono d'accordo che con Fabrizio ci si riesca solo se raccomandati ...decisamente no!
    Indubbiamente quando succede che ci sia qualcuno che fa entrare, le cose si semplificano...ma ho visto in questi 3,5 anni un sacco di persone riuscire assolutamente "di propria iniziativa" a farsi una foto e un autografo con lui.
    Certo non è facilissimo (ma più che altro perchè scappa spesso di fretta via dai luoghi concerto) ma non impossibile.

    Per fare un esempio sabato a sesto campano la sera dopo l'esibizione è scappato via, ma nel pomeriggio è arrivato verso le 18:30 e si è fermato a lungo sia vicino al palco che nei locali del comitato feste, e molti di quelli che eran lì (oltretutto a quell'ora se eravamo in 70/80 nella piazzetta è dir tanto) son riusciti a farsi foto e video...

    Certo, NON si è mai sicuri di se la possibilità ci sarà... su questo ti do ragione.

    Uhm guarda Gaia, ad Apricena (posto che tra l'altro conosco benissimo) non ci hanno permesso niente pur avendo delle conoscenze.
    Di "raccomandazioni" parlo proprio del fatto che c'è chi non fa entrare e non di Fabrizio che di fatto si rende disponibile (anche se è sempre scappato per via degli impegni, quando l'ho visto io, che fregatura :D )
     
    .
  4. Fabrizio finchè MORO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_aemilius_ @ 2/8/2010, 12:34)
    CITAZIONE (Scilla @ 2/8/2010, 11:47)
    Beh Emilio, mi hanno chiesto delle "dritte" su queste situazioni e sono esattamente quelle che ho scritto ;) :D

    Poi francamente pur capendo le difficoltà che hai avuto, non sono d'accordo che con Fabrizio ci si riesca solo se raccomandati ...decisamente no!
    Indubbiamente quando succede che ci sia qualcuno che fa entrare, le cose si semplificano...ma ho visto in questi 3,5 anni un sacco di persone riuscire assolutamente "di propria iniziativa" a farsi una foto e un autografo con lui.
    Certo non è facilissimo (ma più che altro perchè scappa spesso di fretta via dai luoghi concerto) ma non impossibile.

    Per fare un esempio sabato a sesto campano la sera dopo l'esibizione è scappato via, ma nel pomeriggio è arrivato verso le 18:30 e si è fermato a lungo sia vicino al palco che nei locali del comitato feste, e molti di quelli che eran lì (oltretutto a quell'ora se eravamo in 70/80 nella piazzetta è dir tanto) son riusciti a farsi foto e video...

    Certo, NON si è mai sicuri di se la possibilità ci sarà... su questo ti do ragione.

    Uhm guarda Gaia, ad Apricena (posto che tra l'altro conosco benissimo) non ci hanno permesso niente pur avendo delle conoscenze.
    Di "raccomandazioni" parlo proprio del fatto che c'è chi non fa entrare e non di Fabrizio che di fatto si rende disponibile (anche se è sempre scappato per via degli impegni, quando l'ho visto io, che fregatura :D )

    :o: Non potete immaginare l'ansia che ho addosso!:D
    Non so se riesco ad aspettare altri 17 giorni!
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai dai Nancy ...sarà solo ancora più bello per questo!
    E tutto sommato 2 settimane o poco più, è un tempo d'attesa accettabile :D :D
     
    .
  6. Fabrizio finchè MORO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 2/8/2010, 20:36)
    Dai dai Nancy ...sarà solo ancora più bello per questo!
    E tutto sommato 2 settimane o poco più, è un tempo d'attesa accettabile :D :D

    Masssìì certo!Considerando che faccio il "Countdown" da due mesi,due settimane vanno più che bene! :biggrin2.gif:
     
    .
  7. Mademusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io aspetto che si sappiano notizie su un'eventuale rassengna stampa
     
    .
  8. sgagiuly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi è gratis ragazzi ??? il posto non si sa ??
     
    .
  9. francysprancy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi ragaaa dove lo fa a trani?? ci devo esser x forza ma sto impazzendo xk sul programma di trani nn dice dove..:S
     
    .
  10. Mademusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    si perchè il comune di Trani non ha ancora ufficializzato l'evento.. Per ora si sa solo che è il 19 agosto
     
    .
  11. francysprancy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mademusic @ 4/8/2010, 18:26)
    si perchè il comune di Trani non ha ancora ufficializzato l'evento.. Per ora si sa solo che è il 19 agosto

    grazie 1000 ^_^
     
    .
  12. Mademusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    figurati!
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia state tutti impazzendo tra qui e FB per sapere "l'indirizzo" dell'evento!! :D

    Dai che manca ancora, prendetela più tranquillamente....tanto come detto ovunque ormai, appena lo veniamo a sapere l'informazione circolerà abbondantemente!
     
    .
  14. Fabrizio finchè MORO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ansia pazzesca! :biggrin2.gif:
     
    .
  15. Mademusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il cartellone ufficiale di Trani per ora non prevede il concerto
     
    .
63 replies since 4/6/2010, 17:11   1130 views
  Share  
.