Trani (BARLETTA/ANDRIA/TRANI) - TAPPA 8 TOUR 2010

18 agosto 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sgagiuly
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie della scaletta.. caspita mancano tante belle canzoni e soprattutto una delle mie preferite ovvero NON IMPORTA uff !!!cmq nn vedo l'ora di andarci .. sara in piazza ??
     
    .
  2. Mademusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come è possibile trovarlo per farci una foto insieme o per gli autografi???
     
    .
  3. pietro.94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma questa tappa del tour sarà il 18 o il 19 agosto???
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Originariamente era prevista il 18 come riportata, ma è stata modificata in questi giorni al 19
     
    .
  5. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok adesso, salvo miracoli, non vengo. :(
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_aemilius_ @ 19/7/2010, 20:43)
    Ok adesso, salvo miracoli, non vengo. :(

    Questo mi dispiace!! :cry:
     
    .
  7. Mademusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece sicuro ci sarò.. e sarà il mio primo suo concerto... quanto vorrei farmi fare un autografo e una foto
     
    .
  8. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 19/7/2010, 21:38)
    CITAZIONE (_aemilius_ @ 19/7/2010, 20:43)
    Ok adesso, salvo miracoli, non vengo. :(

    Questo mi dispiace!! :cry:

    E' andato a Corato, è andato a Laterza, è andato a Grumo, andrà a Bisceglie, a Margherita di Savoia, ma niente... :cry: solo Apricena non mi sono perso, ma grazie... E' dietro casa mia :cry:
     
    .
  9. pietro.94
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io non potrò il 19.....perchè non sono in vacanza... invece il 18 era perfetto... mi consolo col fatto che verrà qui a Bisceglie anche se canterà 2-3 canzoni....
     
    .
  10. Mademusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    io verrò anche a bisceglie
     
    .
  11. eddie67
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 4/6/2010, 18:11)
    Tappa del tour ufficializzata qui sul sito.
    Dettagli da precisare appena disponibili.




    N.d.r. :woot: Prevedo una tappa spettacolare! In Puglia lo attendono da tantissimo tempo e con tutta la "promozione" fatta con Radio norba, dire che è conosciuto è dire poco!

    hai proprio ragione gaia!! penso sarà davvero spettacolare e ke ci sarà un macello di gentee!!
     
    .
  12. Mademusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi è andato già ad un suo concerto e ha fatto foto con lui ecc... mi può spiegare se sarà possibile qui a Trani???
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mademusic @ 27/7/2010, 17:35)
    Per chi è andato già ad un suo concerto e ha fatto foto con lui ecc... mi può spiegare se sarà possibile qui a Trani???

    Ciao Mademusic.

    Allora, innanzitutto NON esiste una regola fissa :biggrin2.gif:

    Ti dico per esperienza che (premesso che Fabrizio quando ne ha modo è il primo a dedicarsi un po' ai fans) le possibilità sono maggiori se:

    -"Esista" un backstage, inteso come il locale del comitato feste che magari ha organizzato il tutto e/o i locali di un Comune, una roulotte allestita ad hoc o un vero e prorpio backstage; e questo di solito lo si vede direttamente quel giorno lì. SE questo non c'è, per prevedibili motivi di 'assalto' indisciplinato delle persone, difficilmente Fabrizio riesce a farsi poco più che qualche foto mentre sale in macchina, per cui devi 'cercarlo' lì.

    -Se c'è uno spazio del comitato feste e/o del Comune, nel quale Fabrizio possa/debba stare ante-concerto, di solito è possibile provare a cercare di farsi fare un autografo/foto prima. Se no più facilmente (dato per ovvi motivi, prima del concerto c'è un certo stress e necessità di concentrarsi per l'esibizione) il tempo per i fans viene previsto dopo il concerto. Oltretutto spesso 8ma non sempre) il Moro arriva in auto pochissimo prima che si inizi.

    -Non esiste una regolamentazione al momento, cioè non c'è un ordine... ne per le persone del psoto ne per in "fans ufficiali". Se vuoi provare a vedere Fabrizio devi andare lì in prima persona e se va bene, c'è una "fila" gestita da gente del posto e/o dall'autista di Fabrizio.

     
    .
  14. Marika <3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :59.gif: :59.gif: :59.gif:
     
    .
  15. Mademusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 28/7/2010, 08:33)
    CITAZIONE (Mademusic @ 27/7/2010, 17:35)
    Per chi è andato già ad un suo concerto e ha fatto foto con lui ecc... mi può spiegare se sarà possibile qui a Trani???

    Ciao Mademusic.

    Allora, innanzitutto NON esiste una regola fissa :biggrin2.gif:

    Ti dico per esperienza che (premesso che Fabrizio quando ne ha modo è il primo a dedicarsi un po' ai fans) le possibilità sono maggiori se:

    -"Esista" un backstage, inteso come il locale del comitato feste che magari ha organizzato il tutto e/o i locali di un Comune, una roulotte allestita ad hoc o un vero e prorpio backstage; e questo di solito lo si vede direttamente quel giorno lì. SE questo non c'è, per prevedibili motivi di 'assalto' indisciplinato delle persone, difficilmente Fabrizio riesce a farsi poco più che qualche foto mentre sale in macchina, per cui devi 'cercarlo' lì.

    -Se c'è uno spazio del comitato feste e/o del Comune, nel quale Fabrizio possa/debba stare ante-concerto, di solito è possibile provare a cercare di farsi fare un autografo/foto prima. Se no più facilmente (dato per ovvi motivi, prima del concerto c'è un certo stress e necessità di concentrarsi per l'esibizione) il tempo per i fans viene previsto dopo il concerto. Oltretutto spesso 8ma non sempre) il Moro arriva in auto pochissimo prima che si inizi.

    -Non esiste una regolamentazione al momento, cioè non c'è un ordine... ne per le persone del psoto ne per in "fans ufficiali". Se vuoi provare a vedere Fabrizio devi andare lì in prima persona e se va bene, c'è una "fila" gestita da gente del posto e/o dall'autista di Fabrizio.

    Va bene vedremo.. cmq ti ringrazio sei sempre gentilissima
     
    .
63 replies since 4/6/2010, 17:11   1130 views
  Share  
.