La copertina preferita
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • image Barabba
    51.22%
    21
  • image Pensa
    14.63%
    6
  • image Ognuno Ha Quel Che Si Merita
    12.20%
    5
  • image Ancora Barabba
    9.76%
    4
  • image Domani
    7.32%
    3
  • image Fabrizio Moro
    4.88%
    2
Guests cannot vote (Voters: 41)

La copertina preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 30/5/2010, 12:31)
    CITAZIONE (F4Bri69 @ 30/5/2010, 12:08)
    Barabba.
    Ognuno ha quel che si merita è orribile o.o

    Mica tanto orribile... Cioè, è un pò troppo fighetto forse, però se trovate in giro un ragazzo così messo in quella posa portatelo da me che schifo non mi fa. :P

    Ci risiamo è Natalì ahahah :roll.gif:
     
    .
  2. MlleLibre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 29/5/2010, 17:48)
    Ben venga ogni foto con un microfono, con una chitarra e simili .. oppure una foto di tutt'altro tipo, ma quelle che in gergo chiamiamo "foto posate", le apprezzo per carità ma in un contesto diverso o solo all'interno del libretto.

    D'accordissimo! :D le copertine lasciano un po' a desiderare! ci sono tantissime altre foto (anche e soprattutto quelle dei fan ;) ) molto più belle!
    Secondo me ha dei movimenti e delle espressioni fantastiche quando canta (tipo quando va indietro con la testa e urla con il microfono tra le mani)...sicuramente migliori delle foto posate!
     
    .
  3. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 30/5/2010, 14:22)
    CITAZIONE (Danim84 @ 30/5/2010, 12:31)
    Mica tanto orribile... Cioè, è un pò troppo fighetto forse, però se trovate in giro un ragazzo così messo in quella posa portatelo da me che schifo non mi fa. :P

    Ci risiamo è Natalì ahahah :roll.gif:

    :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
    Stavolta l'ho detto apposta!!!! :P
     
    .
  4. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella di "Ognuno Ha Quel Che Si Merita" pare un poster di "Cioè" ahahah :lol:
     
    .
  5. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 31/5/2010, 13:46)
    Quella di "Ognuno Ha Quel Che Si Merita" pare un poster di "Cioè" ahahah :lol:

    è proprio vero! :lol:
    Spero che in futuro il fatto di mettere queste foto "posate" per le copertine dell'album venga abbandonato... mi piacerebbe vedere una bella copertina del Moro un po' particolare, qualche bella invenzione grafica, ma anche solo una foto più spontanea o particolare...
     
    .
  6. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 31/5/2010, 17:09)
    Spero che in futuro il fatto di mettere queste foto "posate" per le copertine dell'album venga abbandonato... mi piacerebbe vedere una bella copertina del Moro un po' particolare, qualche bella invenzione grafica, ma anche solo una foto più spontanea o particolare...

    Lo speriamo tutti ... anche perchè qst nn rappresentano molto tutta l'energia delle sue canzoni..che invece di energia ne hanno da vendere :) !!
     
    .
  7. Vale84ria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto "Barabba", mi trasmette serenità il sorriso che ha!
    In "Ognuno ha quel che si merita" e "Fabrizio Moro" sta troppo aggressive per i miei gusti ahahah
    in "Domani" è troppo in posa!!!
    in "Pensa" mi pare quello dei cesaroni :roftl.gif:
    "Ancora Barabba" non è male!
    anche se sono nettamente d'accordo con copertine non posate!!!
     
    .
  8. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Barabba.
     
    .
  9. morettinapersempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho votato ANCORA BARABBA....perchè mi piace tantissimo il retro....secondo me è uno dei più belli.... per il resto sono tutte fantastiche..... :wub2.gif:
     
    .
  10. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 29/5/2010, 17:48)
    Ho votato "Pensa" ... perchè è l'unica dove non lo han messo in versione "guardate il mio primo piano", o in subordine potrei dire dei più recenti "Ancora Barabba", proprio perchè di 3/4 profilo e a occhi chiusi.
    Ma nessuna mi appassiona.
    Perdonatemi ma al di là dei motivi (giusti e ovvi) di effetto e riconoscibilità
    SPOILER (click to view)
    e fattore bellezza estetica
    del suo viso.. io non amo le foto "avulse" dalla musica in copertina.
    Ben venga ogni foto con un microfono, con una chitarra e simili .. oppure una foto di tutt'altro tipo, ma quelle che in gergo chiamiamo "foto posate", le apprezzo per carità ma in un contesto diverso o solo all'interno del libretto.

    Come te vorrei che le copertine di Fabrizio fossero più fantasiose e non praticamente tutte identiche per imposizione del tristissimo mercato italiano.
    Detto questo vado con "Ognuno ha quel che si merita",leggermente più colorata delle altre...
     
    .
  11. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    wisher, appena ho visto il voto mi sono chiesta chi lo avesse dato e giuro che mai avrei pensato a te :D
    Barabba, per il momento, vince su tutti... io amo qlla copertina!
     
    .
  12. ~Feƒƒe90 © ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani! :)
    e poi ce l'ho autografato! :)
     
    .
  13. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    il primo
     
    .
  14. GIO' Moretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le primissime volte che ho visto la copertina di Ognuno ha quel che si merita, mi è sempre sembrato di vedere Moro come un gigante.
    Non so, forse vederla di sfuggita, magari senza neppure troppa attenzione ... m'è sempre parso di vedere una specie di prato sotto di lui, e, complice la sua posa "rannicchiata", un enorme Fabrizio che arriva fino al cielo!

    Danilello,se ti consola non 6 l'unico,ti giuro che anche io le prime volte lo avevo visto come un prato con Fabrizio enorme sopra :biggrin2.gif:
     
    .
  15. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIO' Moretta @ 2/10/2010, 16:30)
    Danilello,se ti consola non 6 l'unico,ti giuro che anche io le prime volte lo avevo visto come un prato con Fabrizio enorme sopra :biggrin2.gif:

    Evvaiiii! Non sono l'unico! :biggrin2.gif:

    Dai però, di sfuggita ci può stare tranquillamente! :rolleyes:
     
    .
36 replies since 28/5/2010, 17:35   459 views
  Share  
.