EVENTO RIMANDATO / Brescia - esib. unplugged

(prima previsto il 30 luglio 2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elistellina @ 16/7/2010, 14:16)
    scusate, qualcuno sa se è gratuito o altrimenti quanto costa?
    grazie!

    Gratuito!!! ;)
     
    .
  2. affakidd
        Like  
     
    .

    User deleted


    io stavo pensando anche di farci un salto,ma alla fine è un concerto suo o è "solo" un ospite in una trasmissione dove gli fanno fare 4-5 canzoni???
     
    .
  3. albergo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente sarà come in precedenza a Padova. Canterà 3 canzoni di sicuro (di + non credo). La manifestazione è Festivalshow 2010 organizzata da Radio Bella&Monella e Radio Birikina. A Gorizia il 25 agosto se non sbaglio, sarà la stessa cosa.
     
    .
  4. albergo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi ci sarà venerdì a Brescia?
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io stavolta no, albergo!

    A giugno era nei miei (bellicosi) propositi, ma una volta che hanno messo la tappa tour vera e propria il 31 ..... francamente ho deciso di risparmiarmela
    SPOILER (click to view)
    anche letterlamente! Meglio tenersi i soldi per le tante tappe estive


    Di sicuro ci saranno 2 ragazze di Milano (che non sono nel forum, ma erano in BdM), ma penso anche altre fans di lì che son molte e di vecchia data, un ragazzo di Torino, un paio di ragazzi di Piacenza e non so se anche il nostro Tommy! :punk.gif:
     
    .
  6. albergo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Schilla, quasi certamente anche io non andrò a Brescia. Da dove lavoro io in Veneto a Brescia, son circa 200 Km e sai, come si dice da queste parti "i schei = i soldi" non abbondano di certo. Sarò di sicuro presente al 3° e ultimo appuntamento con Festivalshow 2010 (altro il Moro al nord non farà) a Gorizia il 25 agosto. La piazza dove si svolgerà è posta a 500 metri con il confine italo/sloveno.
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'EVENTO è stato appena ANNULLATO (IN ATTESA DI UNA POSSIBILE NUOVA PIANIFICAZIONE) NON PER VOLONTA' DEGLI ARTISTI, MA PER PROCLAMATO LUTTO DA PARTE DEL COMUNE, COME RIFERITOCI DALL'ADMIN

    *****************
    DA: Claudio Junior Bielli

    Ragazzi, la manifestazione di Brescia "Festival Show" prevista per questo venerdì 30 è ufficialmente annullata e rimandata a data da destinarsi, in quanto è stato proclamato il lutto cittadino per la ragazza bresciana deceduta durante la Love Parade.


    *****************
     
    .
  8. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    poveretta mi dispiace :(

    ma cosa è successo che devo ancora capirlo??
     
    .
  9. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 26/5/2010, 09:13)
    CITAZIONE (Gabry** @ 25/5/2010, 18:47)

    Di sicuro a quella domanda, non abbiamo diritto di rispondere noi Gabriella ma solo tu stessa (come varrebbe anche per gli altri, per me, che vivano un problema serio di salute)

    Per quanto riguarda gli spostamenti "per" il Moro, noi 2 ci leggiamo da anni via "Banda del Moro" e sai che l'unica cosa che da sempre credo (io, ma più che altro CHIUNQUE di noi abbia la possibilità di partecipare ad una o più date) è che si debba più che dire.. fare, per chi non ha la possibilità d'esserci, è sempre raccontare al meglio dopo con le parole, con i video, con le foto.

    Di più non è dato: può essere considerato poco ahimè (emotivamente) ma al contempo è la forza di un fanclub.

    Ho aspettato un bel po' a scrivere 2 righe dopo aver letto tante volte queste tue parole, rimandavo sempre ..

    Assistere da lontano spesso da un senso di frustrazione, di impotenza ..
    Pensieri che si alternano con la sensazione che, poteva andare, in modo ben peggiore ..

    In realtà, non so che dire :
    finchè mi è stato possibile, mi riferisco fino al 2005 - inizi 2006, ho sempre partecipato in I° persona .. l'idea di delegare mi sembrava inaccettabile.

    I primi grossi cambiamenti, ovvio, l'ho dovuti affrontare con il lavoro : in pratica, grazie allo sviluppo della tecnologia, mi sono organizzata con il lavoro a casa .. ufficio / casa .. 2 in 1 ..

    X il resto, in zona GE, non ci sono grandi problemi, x le distanze + lontane .. la situazione è diversa..

    Credo che dovrò tifare fortemente x il Moro .. un po' di popolarità in più vs nord-ovest .. e magari c/o Fnac o Feltrinelli a GE, potrebbe capitare ..
    E allora, sarebbe veramente festa grande ..

    Nell'attesa, ci siete voi, i "nuovi" amici su fb e quelli che continuo a "frequentare" su myspace ..

    A volte, anzi spesso, mi chiedo cosa rappresenta x me, la "realtà virtuale" ..
    In attesa di chiarire con me stessa, diciamo che va bene così ...

    :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif:

     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forumisti, dato l'evento è "passato" e fino a che non si abbia una nuova data pianficata
    chiudo il tutto
    dato che sarebbe fuorviante continuare ad alimentarla
     
    .
24 replies since 14/5/2010, 07:34   276 views
  Share  
.