Canale Monterano (ROMA) - TAPPA 9 TOUR 2010

21 Agosto 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pure te Valentì???

    Nooo, che rosicata!
     
    .
  2. TommyC91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci becchiamo domani, gente! :D
     
    .
  3. MatteoMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci SONO Ci SONO Ci SONO!
     
    .
  4. vapanupa
        Like  
     
    .

    User deleted


    VI AGGIORNO : dalle ore 14 del 21/08 fino alla mattina successiva chiuderanno gli accessi al centro del paese. Saranno in funzione 2 grandi parcheggi gestiti dal servizio della protezione civile. Il costo è di Euro 2,00 che comprenderà il parcheggio custodito ed il servizio bus navetta che porterà le persone al centro del paese ....... I due parcheggi sono situati nelle seguenti direzioni: uno prima dell'entrata in paese, quando si arriva da Manziana e Tolfa/Allumiere, l'altro nell'entrata del paese proveniente da Oriolo Romano (VT).
    RAGAZZI ...... VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!! SPERO DI CONOSCERE QUALCUNO DI VOI !!!!! IO SULLA MIA MAGLIETTA NERA CON SCRITTE ARANCIONI, SUL CUORE HO IL MIO NICKNAME E DIETRO "LA LIBERTA' E' SACRA COME IL PANE"... CI VEDIAMO QUESTA SERA ...... UN ABBRACCIO
    PS: AIUTATECI CON L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI DELLA LOTTERIA EURO 2,50 !!!!
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Valeria!

    Io arriverò in ora di "stop" auto anche perchè devo passar a prendere un'altra persona per cui forse mi avvarrò del servizio...o in alternativa ..dei piedi ovviamente
     
    .
  6. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'aggiornamento! ;)

    Anche io arriverò sicuramente dopo la chiusura delle strade, nella speranza che le navette non siano sovraffollate! :wacko:
     
    .
  7. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di nuovo un cambio di programma improvviso!!
    E' difficile da spiegare ma alla fine stasera ci sarò!!!! :woot:

    Ancora non ce credo!!Grazie a Billo del passaggio!!!! :59.gif:
     
    .
  8. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se volete,lasciatemi un contatto e durante il concerto vi mando aggiornamenti sulla partita della Roma :roftl.gif:
     
    .
67 replies since 8/5/2010, 18:43   1027 views
  Share  
.