Canale Monterano (ROMA) - TAPPA 9 TOUR 2010

21 Agosto 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me le feste patronali, o comunque quelle "di paese" sono sempre piaciute. Mi ricordano, non so perchè, bei momenti dell'infanzia. Forse ce ne sarà stata qualcuna che ricordo con piacere, ma ... non ricordo quale! :P

    Ad ogni modo, mi dispiace ma non credo che me la godrò!
    Non appena arrivo, mi stanzio sotto al palco! :D
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 14/6/2010, 21:00)
    Non appena arrivo, mi stanzio sotto al palco! :D

    :D :D
    Chissà perchè, prevedo sarà un "problema" comune! :woot:

    Detto ciò, in effetti delle tante date che in questi anni coincidevano con delle feste patronali (il cui vero valore, lo leggi nei visi di chi abita lì.. spesso nei preparativi dal pomeriggio, dai vestiti "buoni", ecc) in alcuni casi un po' mi è dispiaciuto non poterle davvero vedere.
    Alcuni festeggiamenti (tralasciando l'aspetto religioso che rispetto ma non condivido) erano davvero particolari, ma il fatto di voler stare nele 1e file entra sempre in contrasto con questo.
     
    .
  3. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le vs indicazioni x Canale Monterano sono preziose ma, non prevedono che ci siano ammiratori del Moro anche in quello strano posto, genericamente chiamato .. nord-ovest !

    Si potrebbe anche dire .. la periferia della periferia dell'impero .. :sick:

    E' evidente che, in questo caso, quella "fuori posto" sono io ... un' abusiva che sconfina nella clandestinità ....

    Le "camicie verdi", mi spedirebbero immediatamente alla corte del democratico x eccellenza, tale colonnello .. aihmè non riesco neanche a scriverne il nome ..
    facciamo .. zona Libia :-((

    :woot: :woot: :woot:

    In questo caso : resistere, sempre resistere !

    .. ad oltranzaaaaaaaaa :-)
     
    .
  4. vapanupa
        Like  
     
    .

    User deleted


    VI ASPETTIAMO TUTTI A BRACCIA APERTE AL CONCERTO!!! :welcomeani.gif:
    Vi racconto un po' così vi rendete conto ...
    La nostra festa patronale è il 24/08 e ogni anno i festeggiamenti sono organizzati da un comitato formato da ragazzi/e che compiono 40 anni ... quindi ecco perchè il "comitato 1970". Per l'organizzazione della festa, che durerà 9 giorni (dal 16 al 24/08) il comitato stà lavorando da dicembre 2009, e nel corso dell'anno ha organizzato polentate, feste in maschera, tornei di carte, stand gastronomici per pasquetta e 1° maggio etc. .... tutto per poter disporre di liquidità per organizzare i festeggiamenti, visto che non riceve contributi da nessun ente (per appunto BARABBA :biggrin2.gif: ).
    Il comitato si è orientato su Fabrizio Moro per portare un'ondata di freschezza in questo piccolo paese situato tra la provincia di roma e viterbo e per poter far conoscere a tante persone la nostra realtà, le nostre tradizioni ...
    non appena sarà pubblicato il programma vi deluciderò in merito e soprattutto sull'organizzazione del concerto, all'interno di una notte senza fine .....
    ;)

    Valeria

    Edited by vapanupa - 15/6/2010, 17:57
     
    .
  5. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando leggo queste spiegazioni "storiche" sento una certa serenità.

    Mi piacciono tantissimo le abitudini culturali, da quelle dei grandi Stati fino a quelle dei paesini più sperduti.

    Spero di poter fare un giretto alla festa. Cercherò di conciliare il tutto!
     
    .
  6. vapanupa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 15/6/2010, 22:38)
    Quando leggo queste spiegazioni "storiche" sento una certa serenità.

    Mi piacciono tantissimo le abitudini culturali, da quelle dei grandi Stati fino a quelle dei paesini più sperduti.

    Spero di poter fare un giretto alla festa. Cercherò di conciliare il tutto!

    Lo spero tanto anch'io ..... sarebbe bellissimo potervi conoscere!!!
    Valeria
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie di tutta questa bella ed entusiastica descrizione Vapanupa.

    Io dubito che post-concerto sarò in grado di fare alcunchè
    SPOILER (click to view)
    di solito si accende felicemente la spia rossa di "riserva"
    ma se ci sarà modo come credo, di esser da voi il primo mattino.. spero riuscirò a godermi un po' di questa bella vitalità!
     
    .
  8. vapanupa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 16/6/2010, 08:39)
    Grazie di tutta questa bella ed entusiastica descrizione Vapanupa.

    Io dubito che post-concerto sarò in grado di fare alcunchè
    SPOILER (click to view)
    di solito si accende felicemente la spia rossa di "riserva"
    ma se ci sarà modo come credo, di esser da voi il primo mattino.. spero riuscirò a godermi un po' di questa bella vitalità!

    Ti aspettiamo Gaia ....
     
    .
  9. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmm.... per me sarà difficile esserci anche perchè nn avendo la macchina dovrei trovare qlc che mi ci porti e mi riprenda.... o qualcuno che abbia la macchina che vuole andare al concerto !!! un po' difficile ....
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo il nome esatto della piazza (che mi hanno confermato ora dal Comune)
    PIAZZA DELA CARRAIOLA

    e lo vado ad aggiungere in coda al tuo messaggio iniziale, Vapanupa
     
    .
  11. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per il dettaglio, neppure troppo dettaglio! :)

    E intanto, si depenna un altro giorno dal calendario! YuhuuuU!
     
    .
  12. vapanupa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 25/6/2010, 11:37)
    Aggiungo il nome esatto della piazza (che mi hanno confermato ora dal Comune)
    PIAZZA DELA CARRAIOLA

    e lo vado ad aggiungere in coda al tuo messaggio iniziale, Vapanupa

    Grazie Gaia ... Il comitato 1970 organizzerà in quella piazza uno stand con panini e bibite, molto sicuramente mi troverete li ... però ho detto ai ragazzi che prima dello stand, voglio ancora foto con Fabrizio !!! Sarà una bellissima festa, il 21 ci sarà anche la notte bianca che inizierà dopo il concerto, con artisti di strada e musica fino all'alba ... quindi mi raccomando, il 20 fatevi una bella dormita :biggrin2.gif: !!



     
    .
  13. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vapanupa @ 26/6/2010, 08:47)
    Il comitato 1970 organizzerà in quella piazza uno stand con panini e bibite

    E se poi ci sono pure panini e bibite allora non posso proprio mancare!!! :woot: Speriamo di riuscire a venire!!
     
    .
  14. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 26/6/2010, 13:28)
    CITAZIONE (vapanupa @ 26/6/2010, 08:47)
    Il comitato 1970 organizzerà in quella piazza uno stand con panini e bibite

    E se poi ci sono pure panini e bibite allora non posso proprio mancare!!! :woot: Speriamo di riuscire a venire!!

    Se vieni a Palagonia ti faccio trovare le panelle :biggrin2.gif:
     
    .
  15. vapanupa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 26/6/2010, 16:33)
    CITAZIONE (Stevo07 @ 26/6/2010, 13:28)
    E se poi ci sono pure panini e bibite allora non posso proprio mancare!!! :woot: Speriamo di riuscire a venire!!

    Se vieni a Palagonia ti faccio trovare le panelle :biggrin2.gif:

    RAGAZZI/E .. ovviamente panini e bibite sono a pagamento ..... ma ... INGRESSO GRATUITO AL CONCERTO .... è il comitato 1970 che paga artista e band !!! Comunque sarà fighissimo conoscerci tutti in quella serata ... non vedo l'ora ....
    Poi più avanti appena si sa qualcosa su viabilità e parcheggi vi aggiorno...
    salutoni a tutti
     
    .
67 replies since 8/5/2010, 18:43   1027 views
  Share  
.