"9096 Ro.La."

dall'album "Fabrizio Moro" del 2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande canzone!! E' piena di significato
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    una delle mie preferite, se non la mia preferita in assoluto, non capisco le persone che disprezzano l'album a cui questa canzone appartiene, è una perla rara in tutto lo scenario musicale italiano, lo stile in cui sono unite insieme le emozioni della rabbia e dell'amore è qualcosa di unico che solo un artista come Fabrizio poteva essere in grado di fare. E RO.LA.9096 di tutto l'album è per me la più bella perché la rabbia e l'amore sono ancora più forti e soprattutto mi piace l'effetto di contrasto fra tutto il corpo della canzone e lo sfogo finale, mi smuove qualcosa dentro che non sò spiegare.
    CITAZIONE (Gabry** @ 18/9/2010, 17:35) 
    Non poter riascoltare canzoni emozionanti come "Un giorno senza fine", rivisitate con la maturità umana e artistica acquisita dal Moro in questi 10 anni, lo percepisco come un limite.
    Resta il fatto che, tutti abbiamo un passato, bello o brutto che sia, e ognuno di noi, deve essere libero di rapportarsi con le proprie vicende di vita, come meglio crede

    Gabry riporto le tue parole che condivido in pieno, anch'io lo percepisco come un limite. Forse un giorno...
     
    .
  3. Simone Intelisano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, leggendo qui, adesso ho capito alcune cose... io personalmente non sapevo che fabrizio "rinnegasse" l'album del 2000 (peccato..perché la maggior parte di quelle canzoni mi piace molto)..ma adesso capisco la sua risposta ad una mia domanda durante l'intervista che gli ho fatto un paio di settimane fa: "per te 4 partecipazioni a sanremo, fra cui due nei giovani nel 2000 e nel 2007". La sua risposta è stata: sono state tutte e 3 importanti...
    Quindi praticamente, lui il suo 2000 lo ha voluto eliminare totalmente...
     
    .
  4. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone Intelisano @ 5/4/2014, 23:59) 
    Ragazzi, leggendo qui, adesso ho capito alcune cose... io personalmente non sapevo che fabrizio "rinnegasse" l'album del 2000 (peccato..perché la maggior parte di quelle canzoni mi piace molto)..ma adesso capisco la sua risposta ad una mia domanda durante l'intervista che gli ho fatto un paio di settimane fa: "per te 4 partecipazioni a sanremo, fra cui due nei giovani nel 2000 e nel 2007". La sua risposta è stata: sono state tutte e 3 importanti...
    Quindi praticamente, lui il suo 2000 lo ha voluto eliminare totalmente...

    pensa che l'anno scorso quando gli ho chiesto di autografarmi l'album del 2000 mi ha risposto: "ancora vanno in giro?!!"
     
    .
  5. Simone Intelisano
        Like  
     
    .

    User deleted


    aahahha addirittura :D è un peccato, perché quell'album non era per niente male, anzi..
     
    .
34 replies since 5/5/2010, 12:33   2484 views
  Share  
.