Il Greatest Hits perfetto

Tutte le canzoni in un solo disco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alcune canzoni sono bellissime a prescindere dallo stato d'animo e dalla situazione emotiva in corso
    Canzoni come "pensa", "non importa", "sangue nelle vene", "il momento giusto"... non sono canzoni che possono piacerti solo in base a quello che vivi.
    Le canzoni d'amore possono passare di moda, ma queste canzoni no. Lo scorso hanno ho pubblicamente detto (via radio) che se un giorno vorranno cambiare l'inno nazionale io propongo di sostituirlo con "non importa". Quella canzone per me è già eterna e immortale.
     
    .
  2. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su un vecchio forum di Max Pezzali se non erro,ogni tanto gli utenti si organizzavano e creavano una compilation ufficiale del forum tramite le preferenze dei singoli utenti che sceglievano pezzi,ordine della tracklist,immagini fronte/retro e poi le rendevano disponibili sul forum a lavoro ultimato.
    Mi sembrava un'idea carina che si potrebbe riproporre anche qui... :)
     
    .
  3. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovremmo fare un sondaggio con tutte le canzoni e vedere quali sono le più votate...
     
    .
  4. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wisher @ 9/6/2010, 14:44)
    Su un vecchio forum di Max Pezzali se non erro,ogni tanto gli utenti si organizzavano e creavano una compilation ufficiale del forum tramite le preferenze dei singoli utenti che sceglievano pezzi,ordine della tracklist,immagini fronte/retro e poi le rendevano disponibili sul forum a lavoro ultimato.
    Mi sembrava un'idea carina che si potrebbe riproporre anche qui... :)

    CITAZIONE
    Dovremmo fare un sondaggio con tutte le canzoni e vedere quali sono le più votate...

    E' un ottima idea!!
     
    .
  5. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo,si organizza un bel sondaggio,e scegliamo le canzoni da inserire.
    Magari facciamo prima la compilation generica,poi quella delle canzoni diciamo un po' più "rockeggianti",poi si può fare quella delle canzoni più lente...insomma se ne possono fare di cose.
    Poi chi è bravo con i lavori grafici potrà sbizzarrirsi a fare le copertine fronte/retro. :)
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho ben capito se proponete di arrivare (in parte in qualche modo "ripetendo" i pareri degli utenti qui, in modo più organizzato) a stilare una o più tracklist per cosi dire "battezzate" del forum, e poi -qualunque software si volgia usare- fa fare una copertina album per questa tracklist ... che ogni utente poi sarà libero di stamparsi e applicare su una propria masterizzazione fisica dei brani su cd.

    O se volete chiedere la possibilità di un player qui caricato con le canzoni (verificando tutte le tematiche dei diritti).

    Sorry, ma non mi è chiaro... :)

    SPOILER (click to view)
    ps io son già satura di compilation e non la utilizzerei, ma l'idea è carina :D
     
    .
  7. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima,Gaia. :D
    Una compilation di canzoni di Fabrizio scelta e votata dal forum ufficiale con brani scelti da noi,tracklist decisa democraticamente e copertina creata sempre da noi da rifarsi poi a casa (tanto si presume che cd originali con le canzoni dentro ce li abbiamo un po' tutti).
    Sarebbe un'idea a mio avviso carina.

    P.S: Anche il player con le canzoni però non sarebbe male,ma dubito sia applicabile con un forum comunque è "ospitato" da Forumfree...
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wisher @ 9/6/2010, 15:32)
    La prima,Gaia. :D

    Ok, compreso! :D

    CITAZIONE (Wisher @ 9/6/2010, 15:32)
    P.S: Anche il player con le canzoni però non sarebbe male,ma dubito sia applicabile con un forum comunque è "ospitato" da Forumfree...

    Su piattaforma forumfree difattii non credo... e sul sito c'è già il player "istituzionale"..
     
    .
  9. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si,anche se fosse possibile inserire un player qui dentro,basterebbe anche solo quello istituzionale che c'è nel sito ufficiale,ci mancherebbe altro che se ne crei un altro. :)
     
    .
  10. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace l'idea di "costruire" davvero un Greatest Hits! ;)
     
    .
  11. morettinapersempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo 25 canzoni??!! è difficile scegliere... sono tutte bellissime ma proviamoci:
    ° non è facile :P
    ° un giorno senza fine :B):
    ° pensa :alienff:
    ° 21 anni :o:
    ° sei andata via :cry:
    ° sangue nelle vene :cry: mi torna in mente Enrico Morone
    ° il peggio è passato :roftl.gif:
    ° melodia di giugno :zzsoft.gif:
    ° eppure mi hai cambiato la vita :0:): :)P: :wub2.gif: :wub2.gif: :wub2.gif: :wub2.gif: :wub2.gif:
    ° ognuno ha quel che si merita :kissing.gif:
    ° non importa :59.gif:
    ° parole rumori e giorni :clapping.gif:
    ° stanco di crescere :woot_jump.gif:
    ° banale spiegazione :biggrin2.gif:

    aiuttoooooo .......... e se facessimo che di CD ne abbiamo 2 a disposizione?! così è troppo limitato..... :wub2.gif: :kissing.gif:
     
    .
  12. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquilla queste non sono le selezioni,quando vorremo farlo apriremo un thread apposito.
    Comunque dai,basterà un cd ;)
     
    .
  13. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billoLibero @ 28/4/2010, 03:08)
    allora dai lo faccio bene
    apertura cd con 1)domani
    2)non importa
    3)21 anni
    4)un giorno senza fine
    5)eppure mi hai cambiato la vita
    6)pensa
    7)everybody
    8)ci vuole business
    9)un pezzettino
    10)non è una canzone
    11)libero (andiamo rocheggiando)
    12)l'indiano
    13)gastrite
    14)ognuno ha quel che si merita
    15)desiderare
    16)come
    17)sangue nelle vene
    18)parole rumori e giorni a chiudere
    difficilissimo fare una cernita, ovvio che ci mettiamo del nostro gusto personale ma sicuramente eppure mi hai cambiato la vita, libero e pensa sono le immancabili

    dimentiki non importa
     
    .
  14. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è, è la seconda
     
    .
  15. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    hihihihihi non l'ho vista
     
    .
55 replies since 27/4/2010, 16:51   652 views
  Share  
.