Musica

la muscia che apprezziamo...oltre il Moro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandissima riscoperta di Grignaniiiiiiiiiiii....!!! nn so perchè ma adesso mi sto fissando sulle sue canzoni....!!!!



    P.S. nuova entrata nella mia playlist........."La lettera B" ..Bassi Maestro & Babaman
     
    .
  2. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grignani è un grandissimo!
    L'ultimo è un buon album, ma "Cammina nel sole" è qualcosa di eccezionale, il suo album più bello dopo "Destinazione Paradiso"!
     
    .
  3. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Radici nel Cemento, Brusco

    bella zioooo.. io c'ho qualcosa ma mi piacciono molto entrambi..
     
    .
  4. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billoLibero @ 23/5/2010, 23:53)
    bella zioooo.. io c'ho qualcosa ma mi piacciono molto entrambi..

    Grande!
    Qualche tempo fa ho visto un live di Brusco al Villaggio Globale, che roba! :biggrin2.gif:
     
    .
  5. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Brusco!!!!Mi ricordo anche qualche suo feat. con i primi Flaminio Maphia (..quando si potevano ancora sentire)! :D
     
    .
  6. morettinapersempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhè.... se devo dire la verità ascolto preticamente sempre Fabry, tolte quelle volte in cui le mie amiche mi obbligano ad ascoltare cose come LaDy GaGa <_< -_- che io odio....:angry:

    però ci sono alcuni artisti che apprezzo, come i Bastard Sons of Dioniso, Renga che ultimamente sta dando tante soddisfazioni :clapping.gif: e poi, naturalmente Maso :woot_jump.gif: che anche se ultimamente ha dei periodi di silenzio per me resta sempre un bravo cantante e poeta;


    P.S. il confronto con Fabry è inutile dato che batte tutti 100-0

    ma per fortuna non è l' unico a produrre un po' di musica buona.... resta comunque il MIGLIORE.... :wub2.gif: :wub2.gif: :wub2.gif: :wub2.gif: :wub2.gif: :wub2.gif: :wub2.gif: :wub2.gif:
     
    .
  7. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    i Bastard! Grande morettina!
     
    .
  8. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 31/5/2010, 21:02)
    i Bastard! Grande morettina!

    Io conosco un paio di canzoni soltanto dei "The Bastard Sons of Dioniso" e devo dire che non sono proprio male!
    Suonano molto molto bene!
     
    .
  9. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 31/5/2010, 21:09)
    Io conosco un paio di canzoni soltanto dei "The Bastard Sons of Dioniso" e devo dire che non sono proprio male!
    Suonano molto molto bene!

    se posso ti consiglio di approfondire la conoscenza, sono bravi e molto originali (soprattutto per i testi, spesso scritti in una sorta di italiano mediavale che crea un interessante miscuglio). Ho visto un paio di loro live e mi hanno colpito anche su quel fronte: "spaccano" e gasano nei pezzi aggressivi, ma sono capaci anche di appassionare ed emozionare nei pezzi più lenti e nelle esibizioni unplugged (in cui fra l'altro mostrano la loro grande tecnica musicale).
     
    .
  10. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 31/5/2010, 21:14)
    CITAZIONE (Stevo07 @ 31/5/2010, 21:09)
    Io conosco un paio di canzoni soltanto dei "The Bastard Sons of Dioniso" e devo dire che non sono proprio male!
    Suonano molto molto bene!

    se posso ti consiglio di approfondire la conoscenza, sono bravi e molto originali (soprattutto per i testi, spesso scritti in una sorta di italiano mediavale che crea un interessante miscuglio). Ho visto un paio di loro live e mi hanno colpito anche su quel fronte: "spaccano" e gasano nei pezzi aggressivi, ma sono capaci anche di appassionare ed emozionare nei pezzi più lenti e nelle esibizioni unplugged (in cui fra l'altro mostrano la loro grande tecnica musicale).

    Accetto il consiglio!!! :D
    Andrò a documentarmi di più su questo gruppo!
     
    .
  11. skintrade
        Like  
     
    .

    User deleted


    ITALIANI:

    Vasco Rossi
    Francesco De Gregori
    Litfiba
    Fiorella Mannoia
    Mia Martini
    Loredana Bertè



    STRANIERI:

    Duran Duran (sono un loro grandissimo fan e li adoro troppo)
    Pink Floyd
    Bob Marley
    Cure
    Rhapsody of Fire
    Iron Maiden
    Lacrimosa
    Bob Dylan
    Doors
    Rolling Stones
    Ini Kamoze
    Bad Manners
    Chic


     
    .
  12. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per skintrade:
    ma i litfiba cosa intendi? i buoni VECCHI litfiba, o anche quelli senza Pelù e quelli della reunion?
     
    .
  13. skintrade
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 4/6/2010, 21:24)
    Per skintrade:
    ma i litfiba cosa intendi? i buoni VECCHI litfiba, o anche quelli senza Pelù e quelli della reunion?

    ovviamente quelli con Piero


    :D
     
    .
  14. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skintrade @ 4/6/2010, 22:18)
    ovviamente quelli con Piero


    :D

    ;)
    Certo, Piero solista mi ha fatto un po' cascare le braccia! :biggrin2.gif:
     
    .
  15. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimamente ho iniziato ad ascoltare qualcosa di Andrea Febo (tanto per prepararmi a S. Lucia).

    Beh, l'ho trovato in molti punti molto Moro-style, quindi non può che piacermi.

    Inoltre il suo singolo di punta, Dov'è La Terra Promessa è una gran bella canzone, e la citazione a Renato è sicuramente apprezzata! :P

    Ecco il video del singolo ...

    www.youtube.com/watch?v=sfOfa_PRb_M
     
    .
116 replies since 22/4/2010, 18:25   1136 views
  Share  
.