Hobby e passioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cocchinho @ 28/4/2010, 21:44)
    CITAZIONE (Scilla @ 28/4/2010, 09:44)
    A parte il plauso (da motociclista a motociclista :punk.gif: lamps e dita a V, sempre) alla prima affermazione, l'ultima non è da meno :biggrin2.gif:

    E mi attendo appena lo inciderai, tu ce lo faccia sentire!

    Certo, molto volentieri! e confido in vostro parere sincero...comunque dovrebbe essere pronta mercoledi!

    ps: dita a V!

    Vale anche per me!Mi piacerebbe molto sentire i tuoi 2 pezzi!
     
    .
  2. Cocchinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fa molto piacere il vostro interesse comunque il pezzo registrato è uno solo che è indue versioni, sicuro ce nè una rock-blues e a seconda dei tempi dovrei riuscre a mixare pure la versione totalmente rock che però è più semplice...
     
    .
  3. TommyC91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ultimamente ho letto per la seconda volta il libro "Bianca come il latte, rossa come il sangue" di Alessandro D'Avenia. nessuno di voi lo ha letto?

    E' un gran libro.
     
    .
  4. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    NO ma lo scriverò nella mia lista per l'estate...visto che durante l'anno ho già la proff che mi carica ... !!!
     
    .
  5. Cocchinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sapevo se metterla qua o in musica ma poi non mi sono osato...vi posto una mia canzone della quale la miglior registrazione vocale è andata bruciata morca miseriaccia...spero in un vostro parere obiettivo e se vi fa schifo ditelo apertamente.



    Ragazzi non riesco ad allegarla come faccio?
     
    .
  6. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cocchinho @ 13/5/2010, 23:42)
    Non sapevo se metterla qua o in musica ma poi non mi sono osato...vi posto una mia canzone della quale la miglior registrazione vocale è andata bruciata morca miseriaccia...spero in un vostro parere obiettivo e se vi fa schifo ditelo apertamente.



    Ragazzi non riesco ad allegarla come faccio?

    Ti ho mandato un messaggio privato con le spiegazioni. Proviamo:

    Download panjabi - None

    Edited by Danim84 - 14/5/2010, 01:56
     
    .
  7. ~Shay-Chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bel topic!
    Dunque.. Io ne ho così tanti! Spero di non annoiarvi :lol:

    Innanzitutto la fotografia, non sono molto esperta, tuttavia sto cominciando ad entrare in questo fantastico mondo e ne sono sempre più innamorata... Mi piace tutto, l'idea di fermare attimi che poi potranno essere miei per sempre, l'idea di vedere la realtà o un sentimento attraverso un'immagine.. E anche l'idea che, anche se tutto intorno può cambiare, quella fotografia rimarrà sempre la stessa..

    Poi mi piacciono da morire gli anime e i manga e più in generale tutto quello che riguarda la cultura giapponese. Non chiedetemi perchè, ma mi hanno sempre affascinato i loro modi di vivere e le loro filosofie :)
    Oltre al Giappone diciamo che amo un po' tutto l'Oriente, ma più che altro la Thailandia, l'Indonesia ecc mi piace tutta la loro cultura :)

    Mi piace anche leggere. Oltre i manga leggo anche molti libri, anche se ultimamente non leggo più tanto come una volta perchè purtroppo con l'università non ho tanto tempo :( infatti ora che è agosto è un miracolo, riesco a leggere! ^_^

    Poi... Il disegno.. Non sono una grande artista, anzi secondo me faccio anche un po' schifo XD però mi piace disegnare per diletto :) anche per quello però ultimamente non ho tanto tempo, sempre causa università :(

    Un'altra mia grande passione sono gli animali.. Credo di avere un vero e proprio amore sviscerato per ogni sorta di animale (insetti esclusi, specie le api di cui ho fobia O_O), dal cane al criceto, dal gatto al cavallo ecc XD
    Infatti avevo scelto di fare veterinaria, purtroppo però non è andata bene T.T (ma questa è un'altra storia u.ù)

    Scrivere è un'altra cosa che mi piace tanto tanto fare (forse lo avrete anche notato dalla lunghezza dei miei topic XD). La cosa bella è che mi piace scrivere di qualsiasi cosa XD critica, non critica, divertente, fanfiction XD
    Peccato che poi mi vergogno di far leggere agli altri quello che scrito :wub2.gif:

    Poteva certo mancare la musica? Ovviamente no. Se non fosse stata una mia grande passione non sarei certo stata in questo forum :)
    Purtroppo non suono nessuno strumento nè sono in grado di cantare (sono stonata come una campana XD) tuttavia adoro la musica in ogni sua forma, è un'arte meravigliosa e mi capita, molte volte, di evadere dalla realtà sentendo una musica, una canzone o leggendo un testo.. È qualcosa di sublime ciò che la musica riesce a infondermi. Non riesco nemmeno a spiegarlo a parole perchè mi provoca delle sensazioni straordinarie :) però ho la netta sensazione che mi capirete lo stesso ^_^

    Il mare, altro mio grande amore.. Stare sott'acqua riesce ad infondermi una tale sensazione di pace con me stessa e riesce a farmi sentire in armonia con la natura. Quando sono al mare non riesco mai a sentirmi mai un'intrusa, è come se facessi parte di quel mondo, come se ne avessi fatto parte da sempre.


    Credo di avervi raccontato tutti miei hobby e tutte le mie passioni :) sicuramente vi ho raccontato quelle che per me sono più importanti ^_^
    Spero di non avervi annoiato :)
     
    .
  8. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW! Ci sono passioni un pò per ogni campo! :lol:

    Bene bene. In questo modo si tiene sempre la mente (piacevolmente) impegnata! ^_^
     
    .
  9. ~Shay-Chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eheh, diciamo che sono un tantino "eclettica" :D
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Shay-Chan @ 13/8/2010, 22:40)
    Il mare, altro mio grande amore.. Stare sott'acqua riesce ad infondermi una tale sensazione di pace con me stessa e riesce a farmi sentire in armonia con la natura. Quando sono al mare non riesco mai a sentirmi mai un'intrusa, è come se facessi parte di quel mondo, come se ne avessi fatto parte da sempre.

    Ti avrei potuto quotare anche su altre passioni ;) , ma su questa e sott'acqua soprattutto (da istruttrice sub) a me personalmente parte solo che un sorrisone a 398795 denti :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
    SPOILER (click to view)
    trapiantati ovviamente ahahah



    Ed è bello leggere in generale di così tante passioni ;)

     
    .
  11. ~Shay-Chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Gaia :)
    A me sarebbe piaciuto molto fare un corso di sub o qualcosa del genere perchè fosse per me ci vivrei sott'acqua *_*
     
    .
  12. VivyM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mie passioni... le elenco velocemente:
    la poesia, gli animali (felini in modo particolare), la cucina (cucinare e mangiare XD), il makeup e la body art, la musica ovviamente, il mare (per me è un ansiolitico naturale, mi basta sedermi lì a guardarlo)...i farmaci, mi spiego, mi piace conoscere i principi attivi e i vari effetti.. se la mia vita fosse andata diversamente, avrei scelto medicina e poi psichiatria... però nulla avviene per caso e devo dire che anche la pedagogia mi ha dato belle soddisfazioni :)

    ps più che i farmaci direi i principi attivi perchè in realtà ce l'ho a morte con le case farmaceutiche!
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Shay-Chan @ 14/8/2010, 15:26)
    Grazie Gaia :)
    A me sarebbe piaciuto molto fare un corso di sub o qualcosa del genere perchè fosse per me ci vivrei sott'acqua *_*

    E non è certo tardi per farlo ancora :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

    Ps non è il tuo caso, ma io personalmente ho portato sott'acqua per la prima volta anche gente che non sapeva nuotare bene - non serve, l'importante è non averne paura però- e molto molto grandi di età
    SPOILER (click to view)
    io stessa sono stata "battezzata" alla subacquea da sub di 60 anni che avevano conosciuto veramente la "preistoria" delle attrezzature...e portavano ancora in giro un immenso sorriso


    Edited by Scilla - 28/9/2010, 15:10
     
    .
  14. *Misa*
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda me il mio hobby principale è la danza..precisamente L' HIPHOP...mi fa senitre davvero LIBERA di espimere quello che voglio..un contesto dove mi sento a mio agio..in questo periodo soprattutto mi sto impegnando di più nella danza..devo prepararmi bene x le gare che si sono presentate all'orizzonte..vabbè poi ovviamente cè la musica..la passione stessa per FABRIZIO..che dire..come fare a vivere senza loro??? ^_^
     
    .
28 replies since 21/4/2010, 23:03   1789 views
  Share  
.