Lavori grafici sul forum

Banner, avatar, magliette ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VivyM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wisher @ 26/9/2010, 20:58)
    Sarebbe bello portarle indossarle in tanti in una data quest'anno.
    E ne è rimasta una sola :D
    Insomma si,sarebbe bello che gli utenti del forum avessero la maglietta del forum.
    Nel link che ho postato sopra puoi trovare alcune mie "creazioni" che ho proposto un po' di tempo fa.
    Hai fatto bene a risollevare il discorso,scegliamone una o proponiamone altre ;)

    P.S: Se poi voi prendere una di quelle che trovi sul sito puoi farlo lo stesso,tanto le ho messe a guadagno zero.L'unico motivo per cui consiglio di aspettare è l'attendere che si voti una maglietta univoca in modo da renderla quella "ufficiale" del forum. :)

    ma se ne è rimasta una sola perchè non le indossate ai concerti? comunque per qnt mi riguarda puoi scegliere tu quella "ufficiale" ..poi potremmo passare a fare i portachiavi :biggrin2.gif:

    CITAZIONE (ColorfulSky @ 26/9/2010, 21:17)
    Visto che l'idea è nata per contraddistinguere gli utenti sarebbe bello mettere direttamente il logo del forum no?

    image


    Oppure selezionare un paio di immagini e fare un sondaggio, in modo tutti possano dare un proprio parere.

    direi che ha la sua logica!
     
    .
  2. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha la sua logica, ma anche il banner andrebbe modificato...
     
    .
  3. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ColorfulSky @ 26/9/2010, 21:17)
    Visto che l'idea è nata per contraddistinguere gli utenti sarebbe bello mettere direttamente il logo del forum no?

    image


    Oppure selezionare un paio di immagini e fare un sondaggio, in modo tutti possano dare un proprio parere.

    C'è già una maglietta con quel logo tra i modelli che ho proposto,puoi trovarla a questo link

    FABRIZIO MORO T-SHIRT 3

    Ricordo l'indirizzo per vedere tutti i design: FABRIZIO MORO FORUM T-SHIRT
     
    .
  4. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora non resta che aspettare il banner definitivo del forum, se viene accolta la mia idea.
    Grazie Wisher, non l'avevo notata ;D
     
    .
  5. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh,nessuno ci obbliga a farle per forza col banner del forum.
    Nelle altre due ho inserito una creazione grafica di un utente che personalmente preferisco di gran lunga!
     
    .
  6. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    io o comprato la felpa e la maglietta con la scritta davanti di parole rumori e giorni
    non sono ufficiali ma è uno spettacolo indossarle

    PS: sono taglie tedesche quindi attenti xD
     
    .
  7. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    tommy e vale88 ma che programmi avete usato per creare i banner?? vorrei imparare a farne anche io
     
    .
  8. AnimaRomantica
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ColorfulSky @ 26/9/2010, 21:17) 
    Visto che l'idea è nata per contraddistinguere gli utenti sarebbe bello mettere direttamente il logo del forum no?

    png


    Oppure selezionare un paio di immagini e fare un sondaggio, in modo tutti possano dare un proprio parere.

    scusate vi faccio una domanda, come posso fare a mettere questa immagine nella firma?! che link/codice devo usare?!
     
    .
  9. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnimaRomantica @ 19/8/2011, 14:12) 

    png


    scusate vi faccio una domanda, come posso fare a mettere questa immagine nella firma?! che link/codice devo usare?!

    Ti mando il codice per MP ;)



     
    .
  10. AnimaRomantica
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 fatto, è stato tutto semplicissimo!
    grazie ancora
     
    .
54 replies since 20/4/2010, 16:11   761 views
  Share  
.