Lavori grafici sul forum

Banner, avatar, magliette ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok,avrei due o tre idee e teoricamente nessuno ci vieta di realizzarle tutte e tre.
    L'immagine l'ho trovata nel topic dei banner,ma possiamo anche utilizzarne altre,ovviamente fatte da noi visto che sarebbe ideale riportassero la scritta "Fabrizio Moro Official Forum".
    Come detto,io ne avrei già pronta un'altra con un design leggermente diverso,basta suggerire e si puo' fare come vogliamo.
     
    .
  2. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    metti su uno skizzo (io ci sto)
     
    .
  3. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho messo il link dove trovarla nell'Open Post.

    Comunque è qui-----> http://fabriziomoroforum.spreadshirt.it/

    Per visualizzarla Fronte-Retro,basta cliccare sulla maglietta.

    Edited by Wisher - 19/8/2010, 21:23
     
    .
  4. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero una bella idea! ;)

    Bisogna dedicargli un pò di tempo, e poi potrebbe essere un ottimo segno distintivo per concerti e, perchè no, futuri incontri/raduni! :rolleyes:
     
    .
  5. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scrivo anche qui quello che ho lasciato sul muro.
    Ho letto che si parlava di farle privatamente al negozio,oppure fare una bozza e poi ognuno se la fa da se.
    Queste due ipotesi sono secondo me un po' "scomode" oltre che poco convenienti.

    Innanzitutto,farsele in un negozio ognun per sè implica perdita di tempo per l'utente che deve rimediarsi la bozza e andarsi a cercare un negozio che faccia determinate stampe (e non tutti purtroppo ne abbiamo uno vicino).
    L'utente dovrebbe,come detto,perderci tempo e scomodarsi,col risultato che probabilmente molti tralascerebbero (e le magliette quasi certamente non sarebbero tutte uguali,perchè c'è chi usa una tecnica di stampa e chi un'altra).

    L'ipotesi invece di farla in negozio ma per tutti è anch'essa scomodissima: Qualcuno dovrebbe prendersi tutti gli ordini,raccogliere i soldi,andare a farsele fare e inviarle una ad una.
    Una noia non da poco.Oltre al fatto che quando finiscono e magari nuovi utenti la cercano,bisogna ricominciare tutto da capo.

    Invece utilizzando il sito la cosa diventa molto più semplice,l'utente con un clic si ordina la maglia e se la fa spedire a casa.Dopo 7-9 giorni ce l'ha addosso.E le magliette inoltre restano SEMPRE li disponibili,all'infinito,per chiunque fan,vecchio o nuovo se le voglia fare.
    E' piu' veloce,piu' comodo per tutti,i costi sono pressochè gli stessi e,cosa piu' importante,possono essere accontentati più fan.

    Ovviamente dalla vendita nessuno deve ricavarci nulla,lucrare su di esse e sul nome di Fabrizio sarebbe una vergogna,per questo ho impostato il guadagno sulle magliette a ZERO euro.
    Quindi le magliette sono li al prezzo di fabbrica. ;)

    Non so che ne pensate,ma questo mi sembra di gran lunga il mezzo migliore per far contenti tutti (che poi è la cosa più importante!).

    P.S: Ne ho create altre versioni piu' "economiche" ,dateci uno sguardo. :)
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Topic molto interessante wisher

    Io personalmente peraltro ho usato "e-shirt" come sito invece in passato (per farmi la maglia "da tour" annuale, senza foto e solo col logo della banda del moro).

    Personalmente non "mi brandizzo" ;) facilmente perchè per questioni personali non mi è mai piaciuto troppo, e in assenza ancora di un Logo Ufficiale (ne stavamo parlando in passato anche un po' tra noi Mod e Claudio) del fanclub "Amici del Moro" sono ancor più per la libera creatività :biggrin2.gif: , però mi piace leggere l'entusiasmo che avete per questa idea.
    E poi l'estetica non è affatto male, quindi ben venga!

    Ps. dal punto di vista grafico, io non amo le foto e al massimo ridotte ai minimi termini (ci son poi da rispettare delle regole per una buona stampa) però so e vedo bene che invece piacciono molto in generale...quindi ben venga una immagine utilizzabile
     
    .
  7. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si,Scilla,conosco anche e-shirt per creare maglie.
    A dire il vero me li sono girati un po' tutti i siti di questo genere,e il migliore che ho trovato è Spreadshirt,cioè quello che ho usato ora per creare i primi design.

    E' quello che permette maggior creatività nel design delle maglie e,oltretutto,costa sensibilmente meno rispetto agli altri.

    L'idea della maglietta,più che per "brandizzarci" sarebbe carina da indossare ai concerti,sia come segno di riconoscimento che di pubblicità per il forum.

    Se devo essere sincero però,la mia idea più "gradita" sarebbe di non fare solo una maglietta,ma farne di 2/3 tipi,che abbiano ovviamente il comune denominatore del forum,ma che abbiano disegni diversi in modo che poi tutti possano scegliere.

    Ovviamente poi questa cosa si decide tutti insieme,potrei disegnare maglie di altri 10 tipi,basta suggerire idee :biggrin2.gif:
     
    .
  8. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wisher @ 20/8/2010, 16:26)
    L'idea della maglietta,più che per "brandizzarci" sarebbe carina da indossare ai concerti,sia come segno di riconoscimento che di pubblicità per il forum.

    Assolutamente vero!!!! :59.gif:
     
    .
  9. lunare1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 20/8/2010, 16:12)
    e in assenza ancora di un Logo Ufficiale (ne stavamo parlando in passato anche un po' tra noi Mod e Claudio) del fanclub "Amici del Moro"

    Secondo me andrebbe benissimo questo come Logo Ufficiale ;)

    image

    Semplice e niente di "particolare/strano" :)
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah ma hai ragione Edoardo!

    Sono IO che non amo un granchè questa immagine, però cosa di più identificativo!!!
     
    .
  11. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunare1989 @ 4/9/2010, 16:30)
    CITAZIONE (Scilla @ 20/8/2010, 16:12)
    e in assenza ancora di un Logo Ufficiale (ne stavamo parlando in passato anche un po' tra noi Mod e Claudio) del fanclub "Amici del Moro"

    Secondo me andrebbe benissimo questo come Logo Ufficiale ;)

    (IMG:http://img688.imageshack.us/img688/4144/senzanomes.jpg)

    Semplice e niente di "particolare/strano" :)

    Neanch'io come Gaia amo particolarmente quel logo...Comunque l'obiettivo era di farle per noi del forum.
    Anzi,credo che me ne prenderò una per Montecelio ;)

    Per chi vuole: http://fabriziomoroforum.spreadshirt.it/
     
    .
  12. VivyM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma com'è finita con le magliette?? si possono acquistare? ve le mettete ai concerti?

    ma ci sono solo modelle da uomo?

    *modelli
     
    .
  13. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello portarle indossarle in tanti in una data quest'anno.
    E ne è rimasta una sola :D
    Insomma si,sarebbe bello che gli utenti del forum avessero la maglietta del forum.
    Nel link che ho postato sopra puoi trovare alcune mie "creazioni" che ho proposto un po' di tempo fa.
    Hai fatto bene a risollevare il discorso,scegliamone una o proponiamone altre ;)

    P.S: Se poi voi prendere una di quelle che trovi sul sito puoi farlo lo stesso,tanto le ho messe a guadagno zero.L'unico motivo per cui consiglio di aspettare è l'attendere che si voti una maglietta univoca in modo da renderla quella "ufficiale" del forum. :)
     
    .
  14. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    io o publicizzato le tue magliette sulla mia pagia di facebook

    (fabrizio moro a verona)
     
    .
  15. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che l'idea è nata per contraddistinguere gli utenti sarebbe bello mettere direttamente il logo del forum no?

    image


    Oppure selezionare un paio di immagini e fare un sondaggio, in modo tutti possano dare un proprio parere.
     
    .
54 replies since 20/4/2010, 16:11   761 views
  Share  
.