I primi 2 cd...

(dove li abbiamo acquistati? Sono esauriti o in ristampa? Confrontiamoci)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaniloFanDelMoro @ 3/6/2010, 13:27)
    Ciao ma quindi hai concerti non fà nessuna canzone di quell'album!! è un vero peccato!

    No purtroppo non le fa quelle :( anche se a ogni concerto gli vengono puntualmente richieste!! ^_^
     
    .
  2. Vale84ria
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi ho comprato "Ognuno ha quel che si merita" ad un prezzo stracciato :clapping.gif:
     
    .
  3. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale84ria @ 3/6/2010, 16:15)
    oggi ho comprato "Ognuno ha quel che si merita" ad un prezzo stracciato :clapping.gif:

    Dove???? :woot:
     
    .
  4. Vale84ria
        Like  
     
    .

    User deleted


    su internet deastore.com :clapping.gif:
     
    .
  5. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque se il primo cd fosse realmente interamente di proprietà della Ricordi (anche se ora è assorbita dalla Sony BGM), volendo potrebbero rimetterlo in vendita anche senza l'autorizzazione di Fabrizio: ne sa qualcosa Vasco, proprio la Ricordi infatti utilizza spesso le sue canzoni per far uscire raccolte non riconosciute dall'autore, che però non può farci niente.
     
    .
  6. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 3/6/2010, 21:38)
    comunque se il primo cd fosse realmente interamente di proprietà della Ricordi (anche se ora è assorbita dalla Sony BGM), volendo potrebbero rimetterlo in vendita anche senza l'autorizzazione di Fabrizio: ne sa qualcosa Vasco, proprio la Ricordi infatti utilizza spesso le sue canzoni per far uscire raccolte non riconosciute dall'autore, che però non può farci niente.

    Penso che per ora non avrebbe interesse a rimetterlo in vendita..
    Fabrizio a livello di vendite è molto lontano da Vasco, a loro non converrebbe molto..
     
    .
  7. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 3/6/2010, 23:12)
    Penso che per ora non avrebbe interesse a rimetterlo in vendita..
    Fabrizio a livello di vendite è molto lontano da Vasco, a loro non converrebbe molto..

    Questo è sicuro... ovviamente parlavo di eventualità future.
     
    .
  8. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 3/6/2010, 23:15)
    CITAZIONE (Stevo07 @ 3/6/2010, 23:12)
    Penso che per ora non avrebbe interesse a rimetterlo in vendita..
    Fabrizio a livello di vendite è molto lontano da Vasco, a loro non converrebbe molto..

    Questo è sicuro... ovviamente parlavo di eventualità future.

    Speriamo di si allora, anche perchè significherebbe che Fabrizio
    arriva ad avere tanti fans come Vasco!!! :woot:
     
    .
  9. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 3/6/2010, 23:25)
    Speriamo di si allora, anche perchè significherebbe che Fabrizio
    arriva ad avere tanti fans come Vasco!!! :woot:

    Lo spero con tutto il cuore.
    Dopotutto, i loro percorsi artistici un po' si assomigliano anche!
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale84ria @ 3/6/2010, 16:20)
    su internet deastore.com :clapping.gif:

    :biggrin2.gif:

    Da Feltrinelli si riesce a trovarlo comunque, non sempre ma qua e là si... io l'ho comprato 1 mese e mezzo fa qui a Roma per un ragazzo che non lo trovava zona Roma est.
    Forse anche a Messaggerie o FNAC..
     
    .
  11. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, se Fabrizio facesse il vero "botto" di qui a breve, è naturale conseguenza che la Sony ripubblicherà il primo disco (come dice vasconvolto, con le canzoni di loro proprieta fanno vere e proprie stragi).

    Io posso capire che Fabrizio non si riconosce più in quei pezzi, e che non ha voglia di cantarli. Però c'è un pubblico che ha voglia di ascoltarli, e se venisse rimesso in vendita io ne sarei molto felice!
     
    .
  12. Cocchinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' verissimo, noi abbiamo tutti voglia di avere quel disco che probabilmente conosciamo già a memoria ma averlo in mano, col libretto, annessi e connessi bè...sarebbe davvero un'altra cosa!
     
    .
  13. DaniloFanDelMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    si avete pienamente ragione....altro che musica da scaricare!!!!
    il cd è sempre il cd!!!!
     
    .
  14. Cocchinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il disco, l'unica forma che amo della musica, poi si può ascoltare con i-pod ecc, ma scartare, leggere il libretto e consumare un disco al quale si tiene bè, è una gran figata, e mi dispiace da morire questo disco averlo dovuto scaricare e masterizzare...
     
    .
  15. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo.
    Purtroppo la situazione "primo cd" è molto complicata, essendo andato fuori catalogo ormai da parecchi anni.
    Nei negozi è fuori discussione trovarlo e ordinarlo,chi invece lo possiede ed è un fan di Fabrizio,ovviamente lo tiene probabilmente in cassaforte con due corazzieri a piantonarlo...
    Le poche copie che si trovano sul web vengono vendute a prezzi esorbitanti da chi lo possiede e che probabilmente,non è proprio un fan "accanito" e preferisce tirarci su 50/60 euro.
    Se si è disposti a spenderci parecchio,il cd si puo' comunque reperire dopo un po' di ricerca sul web.
    Per quanto riguarda OHQCSM il cd era facilmente reperibile subito dopo l'uscita di "Domani" e il 3° posto a Sanremo,io lo presi alle vecchie Messaggerie Musicali pagandolo 6 euro (!!!).
    Ora sta diventando via via più complicato reperirlo,ma dovrebbe essere ancora in catalogo se non erro,quindi si può provare ad ordinarlo nei negozi di dischi.
     
    .
148 replies since 6/4/2010, 16:22   2750 views
  Share  
.