I primi 2 cd...

(dove li abbiamo acquistati? Sono esauriti o in ristampa? Confrontiamoci)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 6/4/2010, 17:26)
    Devo essere onesto!

    Subito dopo aver approfondito la "conoscenza" del Moro, ho cercato nei negozi i suoi primi dischi (ho un'abitudine che molti mi dicono essere "strana": quella di comprare i cd in negozio), ma non li trovai.

    E scaricai dal web i primi due lavori.

    Poi, dopo qualche mese, ricercando e ordinando in giro sono riuscito ad ottenere OHQCSM (ad un prezzo normale, mi sembra 20€), ma a tutt'oggi è ancora vana la ricerca di FM.

    Non me ne voglia Fabrizio (non è neppure colpa sua), ma l'unica copia che ho trovato me l'avrebbero data per 70€ ... e sinceramente, con molto meno, ho preferito far fare un viaggio a quel paese all' "onesto" venditore ...

    con me sn stati + onesti ne volevano 65 di euro XD

    qualcuno sa dove si puo scaricare anche se e inlegale.
    lo so che nn è giusto ma 65 euro non li do a quei venditori ,almeno andassero a fabri ma invece no
     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dire idiozie, però credo che non sia illegale scaricare FM, dato che non è più in commercio.

    Fare questi discorsi proprio qui, a casa di Fabrizio, non è bello! Però lui ci capirà ... viviamo della sua musica, e in un modo o nell'altro vogliamo procurarcela!
     
    .
  3. 'Ely'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sn riuscita a trovare il suo 2° CD ordinandolo in un negozio, mentre nn sn riuscita a trovare il 1°!!!
     
    .
  4. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    A chiunque possa interessare, nella catena Feltrinelli/Ricordi c'è OHQCSM a 9.90€. Visto stamattina!
     
    .
  5. Cocchinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sono arrivati questa mattina al negozio di dischi della mia città Ognuno ha quel che si merita e Domani...il primo a €10 e il secondo €12.90 che poi ho pagato 12...bè comunque direi ottimo prezzo no?
     
    .
  6. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente un ottimo prezzo!

    Comprare i dischi dopo qualche anno dalla loro uscita è sempre un ottimo affare. Peccato che non sempre si può fare ...
     
    .
  7. @nn@
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me FM l'hanno regalato i miei amici a gennaio per il mio compl :D
    :59.gif: :59.gif:
    li avevo proprio esauriti non ne potevano più :lol:

     
    .
  8. Cocchinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    e dove lo hanno trovato?
     
    .
  9. @nn@
        Like  
     
    .

    User deleted


    non me l'hanno voluto dire, son solo riuscita a capire k hanno speso circa 60 euro però erano in 20 quindi non è stata una grossa spesa per loro...e mi hanno reso felicissima :D

    ora...diciamo che ci vorrrebbe solo un bell'autografo sopra :rolleyes: :D
    :P
     
    .
  10. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda, ho acquistato online "Ognuno Ha quel che si Merita", senza avere alcun tipo di problema e pagandolo anche pochissimo, roba tipo di cinque euro.
    Parlando invece del primo lavoro "Fabrizio Moro", io credo che sia ormai una vera e propria impresa, visti anche gli intrugli che si verrebbero a creare in ambito di case discografiche.
    Beh, cosa fare allora? Io personalmente non intendo prendere questo primo disco da tutti questi siti internet commerciali, anche perché in modo onesto, non ho proprio intenzione di spendere una cifra enorme messa su da chi vuole in una certa maniera, "approfittarsi" delle situazioni e quindi, spererei più in un accordo futuro da parte delle case discografiche o chiunque sia e in seguito, in una ristampa.
    Dunque, preferisco di gran lunga sperare ed attendere, anche per il fatto che a me il primo album, specie per alcune canzoni, piace davvero tanto.

    CITAZIONE (defed @ 7/4/2010, 18:02)
    Qualcuno sa dove si puo scaricare, anche se è illegale?

    Guarda, io penso che lo stesso Fabrizio sia a conoscenza del fatto che il primo album lo abbiamo tutti "scaricato", quindi almeno su questo non dovresti porti problemi!
    Per quanto riguarda il software da cui scaricare, ne abbiamo davvero tanti!
    Magari poi ti spiego meglio in mp se vuoi! ;)
     
    .
  11. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho pagato 10 euro ognuno ha quel che si merita, massimo 12, alla fnac roma, ma credo debba essere ristampato in questi ultimi tempi, comunque si trova.. invece, ''strade di città'' di ax si trova a profusione in giro, comunque magari per roma è un discorso un pò diverso..
    VOGLIAMO FABRIZIO MORO ORIGINALEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    .
  12. eddie67
        Like  
     
    .

    User deleted


    io fabrizio moro me lo sono fatto regalare a natale...mio padre ha speso 70 euro..per non essere più esaurito da me!! cmq è una soddisfazione enorme averlo!!
     
    .
  13. DaniloFanDelMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 7/4/2010, 10:33)
    Personlmente "OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA" lo trovai da Feltrinelli ad aprile 2007 proprio "dietro" l'album "Pensa" (da cui quelle conasiderazioni che abbiamo già scambiato nell'altro topic a questo dedicato), ma ancora cercandolo bene su pochi siti online lo trovi... io ne ho procurate 2 copie a degli amici di Roma che me le avevano chieste: con un pò di fatica ma a 18 euro le ho trovate in rete.

    Quanto a "FABRIZIO MORO" l'ho acquistato su e-bay ma sempre nel 2007 e non erano ancora succhia Euro in modo eccessivo e sui 25 lo trovavi.
    Sulla ristampa però concordo con quanto già citato da Steve sulla tematica dei Diritti che son rimasti in capo ad altri... ma sinceramente.. NON ho nessuna convinzione che Fabrizio stesso voglia far ricircolare quell'album.
    In questo momento e come detto in tanti live (e una volta lungamente spiegatoci in un incontro al Premio Mia Martini) non ci si riconosce proprio più.

    Credo passerà ancora del tempo, poi come avvenuto con moltissimi artisti forse "farà pace" anche con alcuni aspetti del suo passato musicale e tornerà a sentirli comunque un percorso suo

    Ciao, perchè non si riconosce più in "Fabrizio Moro" ci sono canzoni bellissime come Stanco di crescere, un giorno senza fine, gli amplessi di Marta e Situazioni della vita!!!!

     
    .
  14. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaniloFanDelMoro @ 2/6/2010, 17:06)
    Ciao, perchè non si riconosce più in "Fabrizio Moro" ci sono canzoni bellissime come Stanco di crescere, un giorno senza fine, gli amplessi di Marta e Situazioni della vita!!!!

    Ciao Danilo :bye1.gif:
    Beh il "PERCHE'" se ti capiterà l'occasione, devi chiederlo a lui che è l'unico propietario della risposta più sincera.

    A me l'ha detto più di una volta, tutto qui... è una fase della sua vita di cui non voleva più sapere niente.
    Poi come dicevamo già, magari arriverà un momento della sua vita artistica in cui deciderà di ricantare qualcosa di quell'album.
     
    .
  15. DaniloFanDelMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 3/6/2010, 08:55)
    CITAZIONE (DaniloFanDelMoro @ 2/6/2010, 17:06)
    Ciao, perchè non si riconosce più in "Fabrizio Moro" ci sono canzoni bellissime come Stanco di crescere, un giorno senza fine, gli amplessi di Marta e Situazioni della vita!!!!

    Ciao Danilo :bye1.gif:
    Beh il "PERCHE'" se ti capiterà l'occasione, devi chiederlo a lui che è l'unico propietario della risposta più sincera.

    A me l'ha detto più di una volta, tutto qui... è una fase della sua vita di cui non voleva più sapere niente.
    Poi come dicevamo già, magari arriverà un momento della sua vita artistica in cui deciderà di ricantare qualcosa di quell'album.

    Ciao ma quindi hai concerti non fà nessuna canzone di quell'album!! è un vero peccato!
     
    .
148 replies since 6/4/2010, 16:22   2750 views
  Share  
.