I primi 2 cd...

(dove li abbiamo acquistati? Sono esauriti o in ristampa? Confrontiamoci)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto ti dicevo che si parla di collezionismo! :)

    Un "semplice" fan non ha ragione di spendere quelle cifre.
    Io desidero quel disco, ma non a quella cifra.

    Fossi stato collezionista, probabilmente avrei speso anche molto di più (ci sono collezionisti di vinili di Madonna, Renato Zero, Elvis, ... che spendono anche migliaia di euro!).
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io non sono una collezionista ma una semplice fan eppure li ho spesi ;)
     
    .
  3. Marco™
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me (come altri) manca solo il primo cd e se nel frattempo non verrà ri-messo in commercio dallo stesso FM (ovviamente a prezzi più bassi), oppure non riesco a trovarlo in altri modi sempre e prezzo più contenuto; prima o poi (quando ho qualche soldo in più da parte) lo comprerò lo stesso anche a quel prezzo seppure è davvero troppo assurdo... ma in un modo o nell'altro, prima o poi, l'avrò. ;)
     
    .
  4. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 4/7/2013, 18:13) 
    Appunto ti dicevo che si parla di collezionismo! :)

    Un "semplice" fan non ha ragione di spendere quelle cifre.
    Io desidero quel disco, ma non a quella cifra.

    Fossi stato collezionista, probabilmente avrei speso anche molto di più (ci sono collezionisti di vinili di Madonna, Renato Zero, Elvis, ... che spendono anche migliaia di euro!).

    Anche perchè non avendoli non si possono spendere :(
     
    .
  5. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh certo, poi ovviamente bisogna considerare anche il fattore strettamente economico!
     
    .
  6. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 2/7/2013, 08:41) 
    Certo .... gliene ordino uno stock da 10.. avevo giusto giusto 1800 euro che mi strabordavano dal portafoglio! :badmood.gif: :ph34r:

    Comunque a questa gente bonariamente parlando, cioè a questi "squali" .... andrebbe dato fuoco ...altro che comprarglieli.

    è vero... se ne approfittano solo!!!!! :badmood.gif:
     
    .
  7. Myriamm84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    apparte il primo, io non riesco a trovare, nemmeno su internet, il suo secondo cd "OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA".. Qualcuno di voi lo ha preso di recente?? Mi sapete dare qualche info??
    Grazie mille!! ;)
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho acquistato nel 2007 quindi su questo non sono attendibile, ma so per voce di varie discussioni sul tema con alcune persone, risulta è andato "fuori catalogo".
    Morale, se la vecchia casa discografica (Don't worry) che lo aveva in mano dal 2005 non si decide a ristamparlo, temo tu possa solo affidarti a qualche resto che dovesse emergere in dei negozi online (ora non ce ne sono) o su e-bay come vale per il 1°...
     
    .
  9. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 30/8/2013, 08:57) 
    Io l'ho acquistato nel 2007 quindi su questo non sono attendibile, ma so per voce di varie discussioni sul tema con alcune persone, risulta è andato "fuori catalogo".
    Morale, se la vecchia casa discografica (Don't worry) che lo aveva in mano dal 2005 non si decide a ristamparlo, temo tu possa solo affidarti a qualche resto che dovesse emergere in dei negozi online (ora non ce ne sono) o su e-bay come vale per il 1°...

    condivido con Scilla... prova a fare qualche ricerca nei vari negozi....
     
    .
  10. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 30/8/2013, 08:57) 
    Io l'ho acquistato nel 2007 quindi su questo non sono attendibile, ma so per voce di varie discussioni sul tema con alcune persone, risulta è andato "fuori catalogo".
    Morale, se la vecchia casa discografica (Don't worry) che lo aveva in mano dal 2005 non si decide a ristamparlo, temo tu possa solo affidarti a qualche resto che dovesse emergere in dei negozi online (ora non ce ne sono) o su e-bay come vale per il 1°...

    pure il secondo è fuori catalogo?? :huh:
     
    .
  11. Sergiofenomeno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei tanto Ognuno ha quel che si merita, ma davvero faccio fatica a trovarlo! però ho saputo da alcuni amici che andando a Roma è facilmente reperibile! Secondo voi è vero?
    Cmq mi ritengo fortunato ad aver trovato su ebay a soli 10 euro BARABBA LA PRIMA EDIZIONE! Dato che anche quello adesso è abbastanza difficile da trovare... :bye1.gif: :lol:
     
    .
  12. adry69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sto cercando, con pochi risultati il secondo cd di fabrizio ,ognuno a quel che si merita, chi può darmi una mano, ciao adriano
     
    .
  13. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se trovo il link ve lo passo. Ho visto che si trova ancora senza grossi problemi anche su Amazon o cose simili
     
    .
  14. adry69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao su amazon si trova solo la versione mp3 nn in cd purtroppo
     
    .
148 replies since 6/4/2010, 16:22   2749 views
  Share  
.