LA BAND DI FABRIZIO

(Danilo, Claudio, Paola, Fabrizio "Prof", Marco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Anto~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudio Junior @ 9/3/2011, 22:42) 
    Posso garantirti, a nome mio, ma anche di tutti gli altri musicisti, che quello che state dicendo, per chi fa questo mestiere, è il vero pane! E che arriva, assolutamente. Dico sempre che dobbiamo essere noi a ringraziare tutti voi, per primi.

    Grazie Claudio ...davvero!
    Inconsciamente rendete il tutto fantastico, come se fossimo in una grandissima famiglia ad ogni live.

    Edited by ~Anto~ - 9/3/2011, 23:49
     
    .
  2. Marcos91
        Like  
     
    .

    User deleted


    e marini presidente e marini presidenteeeee! Grandissimi!
     
    .
  3. phede88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che ci sia tutto e niente da dire in questa sezione... loro, isieme a voi, sono la mia famiglia :) Appena mi sn avvicinata alla musica di Fabri ho subito cercato un contatto anche con la band e, devo dire, che è stata una delle mosse piu giuste della mia vita! Grandi persone. Conosco meglio claudio e marco... poi Danilo e paola. Col prof credo di nn averci mai parlato, ma a breve recupero :) SUlla loro bravura non credo che io sia in grado di poter dire di piu di cio che dimostrano.. la grinta di marco quando si fonde con l'elettricità della sua chitarra... o vogliamo parlare del viso sognante e rilassato di Junior quando accarezza la sua tasiera... spesso ha gli occhi chiusi... eppure ci apre le porte nella sua dimensione toccandoci i cuori! Io li adoro!! Parlerei per ore... ma credo basti cosi... voglio solo ricordare il nome di una grande persona che ha lavorato con fabrizio e purtroppo non è più presente da un annetto: Albino! Ex fonico, persona ingamba, disponibile e degna di rispetto assoluto. ( che nostalgia!) Simone lo sto ancora studiando ahahahah sn difficile a variare le tradizioni :P
    Phede88
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phede88 @ 14/7/2011, 10:08) 
    Parlerei per ore... ma credo basti cosi... voglio solo ricordare il nome di una grande persona che ha lavorato con fabrizio e purtroppo non è più presente da un annetto: Albino! Ex fonico, persona ingamba, disponibile e degna di rispetto assoluto. ( che nostalgia!) Simone lo sto ancora studiando ahahahah sn difficile a variare le tradizioni :P
    Phede88

    :biggrin2.gif:

    Dai dai che Albino era (ed è) speciale, ma Simone si sta guadagnando il rispetto che merita! :59.gif:

    E se è per questo, a Tor Lupara in via eccezionale (sostituzione occasionale) abbiamo avuto, per chi non l'avesse riconosciuto, il miTTico Nicola T. che è stato fonico anche in altri 2 tour :woot:

    Edited by Scilla - 14/7/2011, 11:10
     
    .
  5. phede88
        Like  
     
    .

    User deleted


    si lo so della sostituzione, ma per me Albi è insostituibile... studio SImone... su Nicola No comment! =) W la band.
     
    .
  6. lorenzo saputi
        Like  
     
    .

    User deleted


    persone umanissime disposte sempre a parlare
    e magari a fare un autografo o una foto
     
    .
  7. giògiò90
        Like  
     
    .

    User deleted


    asd Wmarini, forza presidenteeeeeeeeeeeee
     
    .
66 replies since 6/4/2010, 10:18   5730 views
  Share  
.