LA BAND DI FABRIZIO

(Danilo, Claudio, Paola, Fabrizio "Prof", Marco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skintrade
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho conosciuto Danilo e ovviamente Fabrizio... sono persone davvero splendide e per nulla montate
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skintrade @ 4/6/2010, 10:02)
    per nulla montate

    Già. :D
    E potresti dirlo di tutti e 5 (o 5+1)... con fiducia :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  3. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse una di queste due domande potrà essere risposta dal diretto interessato, o forse le risposte sono note a tutti (ma ovviamente non a me <_< ).

    Insomma ... Claudio "Junior" e Fabrizio "Prof" ... perchè?
     
    .
  4. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuro che non so se rispondere o lasciare la parola ai diretti interessati... Ok, resisto :P
     
    .
  5. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 18/6/2010, 22:38)
    Forse una di queste due domande potrà essere risposta dal diretto interessato, o forse le risposte sono note a tutti (ma ovviamente non a me <_< ).

    Insomma ... Claudio "Junior" e Fabrizio "Prof" ... perchè?

    Lo voglio sapere pure io!!!!
     
    .
  6. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 19/6/2010, 00:21)
    Giuro che non so se rispondere o lasciare la parola ai diretti interessati... Ok, resisto :P

    E no dai ... se lo sai, sputa il rospo! :D
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concorderei sul lasciare assolutamente la risposta agli interessati eheheh (posso solo dire saranno due risposte.. opposte :rolleyes: ).

    Dai che potete resistere Danilello e Stevo :D
     
    .
  8. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma pure Fabrizio scrive qui? Perchè altrimenti almeno la curiosità su di lui potreste sedarmela ... eddaiiiii!
     
    .
  9. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh, la band!
    Fino a qualche tempo fa, conoscevo davvero poco la band!
    Se parto in ordine, ricordo con piacere quando ho fatto i complimenti a Stornarella a Marco Marini, davvero un bravo uomo!
    Poi sono rimasto impressionato dalla bravura di Paoletta e ci ho parlato diciamo "indirettamente".
    Infine ad Apricena, ho avuto il piacere di conoscere anche Claudio "Junior" Bielli e Danilo Molinari.
    Fermo restando che mi manca un pezzo da conoscere, mi sono sembrati tutti molto simpatici e allo stesso momento serissimi con il prorpio lavoro. :D
     
    .
  10. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 21/6/2010, 11:44)
    Ma pure Fabrizio scrive qui? Perchè altrimenti almeno la curiosità su di lui potreste sedarmela ... eddaiiiii!

    Si si è vero!!Dai non fate i misteriosi :cry:
     
    .
  11. Claudio Junior
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi giungono "minacciosissimi" MP in cui mi si prega di prestare attenzione a certe curiosità spicciole...
    Ho capito, va'! Mi tocca svelare l'arcano! :biggrin2.gif:

    Che ci crediate o no "JUNIOR" non è affatto un soprannome, ma è parte integrante del mio nome proprio da carta d'i...ndindirindà. Per il semplice fatto che, chiamandosi Claudio "anche" o sarebbe meglio dire "principalmente" mio padre, quando mia madre rimase incinta e si venne a sapere che sarebbe nato un maschietto, tutti si divertirono a dire "Ora nasce il piccolo Claudio!" di quà, "Ora nasce Claudietto!" dillà... E fu così che mio padre, senza dire niente a nessuno, andò in comune per registrarmi come Claudio, ma in comune gli risposero che si sarebbe potuto fare solo aggiungendo "Junior" al nome... e da lì: Claudio Junior!

    Contenti?? :D
     
    .
  12. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: Raccontata da te è tutta un'altra storia... Non capisco se i tuoi hanno avuto troppa fantasia o troppo poca :P però è bella l'idea e quel "Junior" ti dona ^_^
     
    .
  13. Claudio Junior
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 21/6/2010, 21:42)
    Non capisco se i tuoi hanno avuto troppa fantasia o troppo poca :P

    Bella domanda! Anche se per come la vedo io... Entrambe le cose! :biggrin2.gif:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,103
    Reputation
    0
    Location
    Foresta di Sherwood

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danim84 @ 21/6/2010, 21:42)
    :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: Raccontata da te è tutta un'altra storia... Non capisco se i tuoi hanno avuto troppa fantasia o troppo poca :P però è bella l'idea e quel "Junior" ti dona ^_^

    quoto :D
     
    .
  15. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Junior .. poteva andarti peggio .. si sa che, i papà sono sempre quelli + emozionati :-))

    Claudio Junior "suona" decisamente meglio di .. Claudio "Claudietto" ...

    PS) all'anagrafe gli hanno dato la dritta giusta ..

    Abrazos !

    .. :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif:
     
    .
66 replies since 6/4/2010, 10:18   5730 views
  Share  
.