"ANCORA BARABBA" - 2010

Album

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dav1de @ 17/7/2011, 15:27) 
    E' curioso come canzoni che a primo impatto non mi erano piaciute molto (relativamente poche) sentendole in live mi hanno fatto cambiare totalmente opinione.

    io credo che sia questo il principale talento di Moro ... nel Live è totalmente diverso ... può cambiarti radicalmente il senso di una canzone ... e da quel momento non puoi farne a meno ... :) !
     
    .
  2. dav1de
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RomanticaSeTiVa @ 12/8/2011, 12:11) 
    CITAZIONE (dav1de @ 17/7/2011, 15:27) 
    E' curioso come canzoni che a primo impatto non mi erano piaciute molto (relativamente poche) sentendole in live mi hanno fatto cambiare totalmente opinione.

    io credo che sia questo il principale talento di Moro ... nel Live è totalmente diverso ... può cambiarti radicalmente il senso di una canzone ... e da quel momento non puoi farne a meno ... :) !

    Infatti,anche se ho sentito anche qualche parere negativo,nel senso che ci sono fan che non amano la riproduzione live di alcune canzoni!
    Per quanto mi riguarda le canzoni live sono tutte bellissime,ma il mio sogno è di poter sentire un cd in acustica del Moro!

    Non potrò mai dimenticare la versione acustica a Porta a porta e Desiderare(solo la prima parte) su Rai uno.
    Sarà un desiderio solo mio,ma le canzoni in acustica mi fanno impazzire!
     
    .
31 replies since 2/4/2010, 23:15   884 views
  Share  
.