"DOMANI" - 2008

Album

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quel che ti posso dire è che disse in un'intervista, quasi testualmente, che l'aveva intitolata così
    "perchè a lei avevo già dedicato così tante canzoni"

    Quindi "lei" nel passato musicale di Fabrizio, in realtà la ritrovi non in uno ma in molti dei suoi brani.
    Il resto lo lascerei volontariamente a ciò che ognuno di noi vi ritrova... ;-) e alla fantasia che è parte non da poco nelle emozioni che dà la musica
     
    .
  2. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il resto lo lascerei volontariamente a ciò che ognuno di noi vi ritrova... ;-) e alla fantasia che è parte non da poco nelle emozioni che dà la musica

    Sono d'accordo!!!
     
    .
  3. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    avevo fatto un commento lungo purtroppo andato perduto,quindi dico solo i miei
    10 e 9
    i dieci sono ''domani'', ''eppure mi hai cambiato la vita'',''non importa'', ''libero''
    i miei nove sono: ''gastrite(solo per la fine che non mi convince)'' ''è solo amore'' '' seduto a guardare''
    abbondano gli otto

    il mio album preferito!!!
     
    .
  4. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensate che io, di Gastrite, ho scoperto una chicca in tempi relativamente recenti.

    Magari per voi è sempre stata una cosa naturale e chiara quanto il giorno e la notte, ma io in tempi del tutto insospettabili, con il mio iPod, ho scoperto che la chitarra, sul finale, suona l'inno di Mameli ... :o:
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 12/4/2010, 16:19)
    Pensate che io, di Gastrite, ho scoperto una chicca in tempi relativamente recenti.

    Magari per voi è sempre stata una cosa naturale e chiara quanto il giorno e la notte, ma io in tempi del tutto insospettabili, con il mio iPod, ho scoperto che la chitarra, sul finale, suona l'inno di Mameli ... :o:

    guarda..una via di mezzo in realtà... IO non l'avevo capito subito... s'è insinuata l'intuizione una volta durante uno dei live per un'associazione mentale (nemmeno molto conscia), mentre guardavo la bandiera che lui lasciava sempre poggiata sull'asta del microfono
     
    .
  6. TommyC91
        Like  
     
    .

    User deleted


    è molto bello il pezzo dove si sente lo pseudo-inno di mameli con la chitarra elettrica alla fine... beh ma anche all'inizio lo canticchia! Quando fa "la la lala"..
     
    .
  7. Cocchinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani 8
    Svegliati 8
    Eppure mi hai cambiato la vita 9
    Libero 10
    Sembra impossibile 7
    Gastrite 8
    E' solo amore 8
    Non importa 10
    Seduto a guardare 8
    Devi salvarti 7,5
    Un'altra canzone per noi 7
    Un giorno più grande 9
     
    .
  8. Melyna91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani VOTO 7 non mi fa impazzire



    Svegliati VOTO 7 generale. ritornello 8.

    Eppure mi hai cambiato la vita VOTO 8
    bella da morire. però non è bella come tante altre.


    Libero VOTO 9.5
    canzone di liberazione diciamo di libera. appunto libero. e lui rende l'idea.


    Sembra impossibile VOTO 8 mi piace mi piace mi piace.
    oh moro che mi canta d'amore mi fa morire.
    sembra impossibile però..


    Gastrite VOTO in generale 9
    solo per il ritornello 10 ogni volta che lo sento sto male.
    .Scusa se ora tremo ricordo che ti amo che stavo bene insieme a te.voglio amare odiare qualcuno da stupire scegliere di esistere.


    E' solo amore VOTO 9.5
    è una canzone che mi svuota non so come dire. mi tira fuori tutto.
    è solo amore che passa.
    e poi pezzo fantastico --> si spezza il tuo respiro dolcemente non ti spaventare è solo amore che passa.
    come usa la voce.
    è fantastico. ogni volta che sento sto pezzo mi viene da piangere. perchè trasmette proprio l'ìdea. c'è è la sua capacità.


    Non importa VOTO 10
    perchè non importa. non importa niente. siamo tutti uguali. lui ha ragione.
    non importa nulla. siamo tutti fratelli.punto.non importa.

    Seduto a guardare VOTO 7
    mi piacciono molto le parole.. l'unica pecca è perchè è come se non partisse mai realmente.. fino alla fine mi immagino un ritornello potente che in realtà non c'è.. un po' uguale ecco..

    Devi salvarti VOTO 7.5
    che una spina nella vita fa apprezzare la rosa.
    e mi fa morire quando c'è la vocina.. ahah
    è molto orecchiabile il ritornello molto..

    Un'altra canzone per noi VOTO 9.5
    a me fa morire. davvero troppo bella.
    proprio d'amore. amore amore amore. e come lo racconta moro. non c'è nè.

    Un giorno più grande VOTO 9
    e chiedimi le stesse cose che volevi da bambina quando tutto era possibile e poi la voglia la voglia. se ripensi a quello che non hai fingi che da oggi tutto sembrerà più facile perchè non devi aver paura e ridere di te di noi.



    in realtà mi piacciono tutte e dare un giudizio è difficilissimo XD
     
    .
  9. Mr.Bill
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il cd + bello...voto:8+

    Degne di nota:

    E' solo amore: addirittura ha fatto parte della mia top 12 (dei miei 18 anni) se non ricordo bene addirittura nel podio.

    Non Importa e Libero di alto livello.Ma in questo album non c'è una traccia debole.Certamente ci sono canzoni di superiore livello come le già citate ma davvero un cd ben riuscito!!!!
     
    .
  10. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    dieci a tutto il cd
     
    .
  11. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un ottimo cd, sicuramente .. con alcune chicche che, ascolto regolarmente .. + delle altre ..
    :)

    Libero : senza dubbio quella più vicina alla sensibilità, sia x il testo che x la musica

    Non importa : di grande livello

    Un altra canzone x noi : l'amore, le emozioni viste nell'ottica del Moro

    Un giorno più grande : 1 salto su youtube e trovarla non è difficile .. in alternativo c'è l'improvvisazione di Perugia con il video di Giulio Boledi.
    La riascolto spesso e volentieri, mi piace "a pelle" .. la sento congeniale a ciò che mi aspetto dalla musica.

    Valide anche le altre, non c'è dubbio .... :P :P
     
    .
  12. DaniloFanDelMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 12/4/2010, 16:19)
    Pensate che io, di Gastrite, ho scoperto una chicca in tempi relativamente recenti.

    Magari per voi è sempre stata una cosa naturale e chiara quanto il giorno e la notte, ma io in tempi del tutto insospettabili, con il mio iPod, ho scoperto che la chitarra, sul finale, suona l'inno di Mameli ... :o:

    Devo Dire la verità, non lo aevo mai notato!!!
    Quindi grazie!!!
     
    .
  13. Tessyba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me "Un'altra canzone per noi" fa morire. Proprio come inizia. Quel onomatopeico "AH" mi fa venire i brividi ogni volta.
     
    .
  14. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tessyba @ 28/8/2010, 18:23)
    Anche a me "Un'altra canzone per noi" fa morire. Proprio come inizia. Quel onomatopeico "AH" mi fa venire i brividi ogni volta.

    Quanto a quello ... e poi mi fermo se no finisco OT (e dobbiamo aprire un topic su un'altra canzone :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:) ... a me fa morire l'apertura di "Questa è benzina" :woot_jump.gif:
     
    .
  15. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn o mai sentito un giorno più grande
     
    .
47 replies since 2/4/2010, 23:02   733 views
  Share  
.