Le interviste... in "video"

link, segnalazioni, commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    E si...assolutamente niente male Lisa.. :59.gif: grazie :biggrin2.gif:
     
    .
  2. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie lisa
     
    .
  3. Anouky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Lisa! Questa non l'avevo vista! Ma pure io mi guardo i film a ripetizione, tipo quelli di Verdone li avro' visti un migliaio di volte, ma anche Mery per Sempre e Romanzo Criminale :D e anche io ho un bambino con la fissa per i supereroi, pero' a dir la verita' i film non glieli faccio ancora vedere, mi sembrano un po' violenti per bambini di quell'eta'.
    Comunque gran bella intervista, e' sempre bello trovare un "inedito" ;)
     
    .
  4. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io ho la fissa dei film una volta mi sono fatta sei ore filate de 'la meglio gioventù' senza nemmeno una pausa e poi anche a me capita di guardare 2 o 3 films al giorno per non parlare di quelli che ormai conosco a memoria!! ;)
     
    .
  5. Anouky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 2/8/2013, 22:16) 
    anch'io ho la fissa dei film una volta mi sono fatta sei ore filate de 'la meglio gioventù' senza nemmeno una pausa e poi anche a me capita di guardare 2 o 3 films al giorno per non parlare di quelli che ormai conosco a memoria!! ;)

    Comunque io accendo la tv solo per guardarmi film in DVD. Le notizie le leggo su internet. Il resto per me e' spazzatura, a parte i documentari che fanno sulla tv nazionale. Ma anche quelli li posso noleggiare benissimo e mi arrivano per posta. La meglio gioventu" non l'ho mai visto, chi c'e' dentro? Devo vedere se lo trovo qui oppure su youtube (eh lo so che e' illegale, ma d'altronde per gli espatriati non e' che c'e' molta scelta!)
     
    .
  6. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho anche una bella passione per i film...e si anche io ne guardo più di uno al giorno...e si anche lo stesso film..."Il gladiatore" l'ho visto ben 17 volte (contate ;))....per non parlare di altri film
    Mi sa che stiamo andando in OT
     
    .
  7. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anouky @ 2/8/2013, 22:53) 
    Comunque io accendo la tv solo per guardarmi film in DVD. Le notizie le leggo su internet. Il resto per me e' spazzatura, a parte i documentari che fanno sulla tv nazionale. Ma anche quelli li posso noleggiare benissimo e mi arrivano per posta. La meglio gioventu" non l'ho mai visto, chi c'e' dentro? Devo vedere se lo trovo qui oppure su youtube (eh lo so che e' illegale, ma d'altronde per gli espatriati non e' che c'e' molta scelta!)

    è un film di marco Tullio Giordana, ho letto che è uscito anche negli Usa col titolo 'The best of youth' il cast è bello denso cmq i protagonisti sono interpretati da Luigi Lo Cascio e Alessio Boni e c'è una splendida interpretazione di Jasmine Trinca che interpreta una ragazza con dei problemi di salute mentale. è la storia di una famiglia romana che attraversa gli anni della storia italiana dal 1966 al 2003, genere drammatico; se ne hai la possibilità ti consiglio di vederlo è uno dei miei preferiti ed ha avuto anche un gran successo... dura 6 ore quindi in caso preparati psicologicamente :biggrin2.gif:
     
    .
  8. Anouky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 3/8/2013, 17:06) 
    CITAZIONE (Anouky @ 2/8/2013, 22:53) 
    Comunque io accendo la tv solo per guardarmi film in DVD. Le notizie le leggo su internet. Il resto per me e' spazzatura, a parte i documentari che fanno sulla tv nazionale. Ma anche quelli li posso noleggiare benissimo e mi arrivano per posta. La meglio gioventu" non l'ho mai visto, chi c'e' dentro? Devo vedere se lo trovo qui oppure su youtube (eh lo so che e' illegale, ma d'altronde per gli espatriati non e' che c'e' molta scelta!)

    è un film di marco Tullio Giordana, ho letto che è uscito anche negli Usa col titolo 'The best of youth' il cast è bello denso cmq i protagonisti sono interpretati da Luigi Lo Cascio e Alessio Boni e c'è una splendida interpretazione di Jasmine Trinca che interpreta una ragazza con dei problemi di salute mentale. è la storia di una famiglia romana che attraversa gli anni della storia italiana dal 1966 al 2003, genere drammatico; se ne hai la possibilità ti consiglio di vederlo è uno dei miei preferiti ed ha avuto anche un gran successo... dura 6 ore quindi in caso preparati psicologicamente :biggrin2.gif:

    L'ho trovato!!! :biggrin2.gif: grande!! Quando tornero' a fine agosto me lo guardero'. E' diviso in due dvd! Un bel modo per riprendermi psicologicamente dall'esser tornata negli States. Grazie mille per la dritta!
     
    .
  9. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anouky @ 3/8/2013, 21:51) 
    L'ho trovato!!! :biggrin2.gif: grande!! Quando tornero' a fine agosto me lo guardero'. E' diviso in due dvd! Un bel modo per riprendermi psicologicamente dall'esser tornata negli States. Grazie mille per la dritta!

    di niente è stato un piacere ;)
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dire "off topic" è dire poco :rolleyes:

    Finito il peraltro buon consiglio su "La meglio gioventù"...torniamo in tema ;) : grazie ceryl del video, ricordavo l'appuntamento radiofonico con quella radio (GRP che poi ha messo il link anche nel fb di Fabrizio) ma della parte filmata non avevo idea.

    Edited by Scilla - 5/8/2013, 10:18
     
    .
  11. Anouky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 5/8/2013, 09:54) 
    Dire "off topic" è dire poco :rolleyes:

    Finito il peraltro buon consiglio su "La meglio gioventù"...torniamo in tema ;) : grazie ceryl del video, ricordavo l'appuntamento radiofonico con quella radio (GRP che poi ha messo il link anche nel fb di Fabrizio) ma della parte filmata non avevo idea.

    Mea culpa ^_^ ho iniziato io a fuor viare la discussione, chiedo venia :P
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    a proposito di interviste varie, anche vecchiotte, risvegliamo questa "antica" discussione che di video ne contiene vari e di ogni sorta ;)
     
    .
146 replies since 31/3/2010, 15:07   3176 views
  Share  
.