Album live

che ne pensiamo dell'idea di farlo in futuro ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riccardo599
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sarei molto contento se facesse un bel live.Magari alla fine del tour di quest'anno.In parte condivido con chi dice che è poco pubblicizzato, forse (secondo me) a sanremo doveva presentarsi con un altro pezzo (tipo melodia di giugno, il peggio è passato o Un pezzettino), il festival possa essere schifoso e scandaloso (vedi l'ultimo) è comunque una vetrina.Diciamo pure che è stato sfortunato, perché per esempio "Eppure mi hai cambiato la vita" non ha avuto (per me) il successo che meritava (soprattutto al festival che comunque è una vetrina,ed anche in radio).A fine tour (o anno) un bel live accompagnato da un nuovo singolo (anche inedito) e magari da una collaborazione o duetto con un altro artista potrebbe rilanciarlo
     
    .
  2. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    ascoltando libero live mi viene sempre piu voglia di un cd live!! chissà se sarà il prossimo.. c'ho voglia di cose nuove perkè a forza di sentirlo le mando tutte avanti e lascio all'ascolto solo quelle che influenzano di piu il mio umore.
     
    .
  3. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io continuo a dire che secondo me i tempi sono maturi.

    Certo, magari commercialmente parlando è una scelta azzardata, ma il materiale c'è, e fin qui non ci sono dubbi.
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 22/6/2010, 21:52)
    Io continuo a dire che secondo me i tempi sono maturi.

    Certo, magari commercialmente parlando è una scelta azzardata, ma il materiale c'è, e fin qui non ci sono dubbi.

    Alla fine di quest'anno, primi mesi anno prossimo in effeti potrebbe finalmente essere una possibile "scelta discografica" sensata :biggrin2.gif: anche commercialmente.
    Mi attenderei però, detto che sicuramente avranno già (a parte Stazione Birra, l'anno scorso) un possibile "collage" di brani suonati in questi 2 anni che abbiano una resa di suono valida per un cd live, un "segnale" in un certo senso da una qualche data di quest'anno che venga collocata in qualche luogo, o locale "al chiuso" decisamente interessante ....
     
    .
  5. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io nn avevo ancora detto nnt perchè nn avevo mai sentito Moro live .... prima della tappa a Roma.... adesso morirei per un cd live...!!! è davvero mille volte meglio .. una carica assurda .. e adesso ne avrebbe di materiale su cui lavorare .. io spero che sia in progetto perchè ne vale davvero la pena :) !!
     
    .
  6. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io quando ascolto i brani live mi ipnotizzo, ma ho paura per le vendite... Mica può fare un cd solo per noi...
     
    .
  7. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 23/6/2010, 13:59)
    Anch'io quando ascolto i brani live mi ipnotizzo, ma ho paura per le vendite... Mica può fare un cd solo per noi...

    No infatti sarebbe un rischio ..... come ho detto spero che sia in progetto .. una cosa che magari farà in futuro :)
     
    .
  8. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 23/6/2010, 13:59)
    Anch'io quando ascolto i brani live mi ipnotizzo, ma ho paura per le vendite... Mica può fare un cd solo per noi...

    Una bella edizione speciale dei live a "tiratura limitata" come la vedete? ;) Così niente sprechi ^_^
     
    .
  9. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 23/6/2010, 14:30)
    Una bella edizione speciale dei live a "tiratura limitata" come la vedete? ;) Così niente sprechi ^_^

    :59.gif: così ci ammazzeremo tra di noi per avere il Live ... :roll.gif: no dai scherzo .. è una bellissima idea :)
     
    .
  10. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta che me ne mettono subito da parte una copia. Abitando letteralmente in culo al mondo non vorrei ammazzarmi per trovarla :D
     
    .
  11. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 23/6/2010, 15:01)
    Basta che me ne mettono subito da parte una copia. Abitando letteralmente in culo al mondo non vorrei ammazzarmi per trovarla :D

    Si si te la prendiamo noi (prezzo doppio per il favore -_- ) :lol:
     
    .
  12. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 23/6/2010, 15:03)
    CITAZIONE (Danim84 @ 23/6/2010, 15:01)
    Basta che me ne mettono subito da parte una copia. Abitando letteralmente in culo al mondo non vorrei ammazzarmi per trovarla :D

    Si si te la prendiamo noi (prezzo doppio per il favore -_- ) :lol:

    Sempre molto gentili :P
     
    .
  13. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabè, in teoria i costi potrebbero essere abbattuti mettendo il tutto su iTunes. La spesa sarebbe davvero minima, e i ricavi quasi interi.

    Comunque, se come suggerito da Scilla, fosse intorno al periodo natalizio, potrebbe avere un discreto successo anche nei negozi!
     
    .
  14. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    potrebbe mettere se fa il cd live

    1)Pensa
    2)Per tutta un altra destinazione
    3)Un giorno senza fine
    4)Non importa
    5)Banale spiegazione
    6)Non è una canzone
    7)Un pezzettino
    8)Ottobre
    9)Libero
    10)Eppure mi hai cambiato la vita
    11)Eppure pretendevi di essere chiamata amore
    12)Fammi sentire la voce
    13)Basta...
    14)Come...


    per me con queste farebbe un successo enorme in un live.
     
    .
  15. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo pezzi come Per Tutta Un'Altra Destinazione, Un Giorno Senza Fine, Ottobre ... anche se hanno una richiesta ingestibile, non sono mai stati eseguiti dal vivo.

    Cioè ... non dal vivo durante un tour.
     
    .
70 replies since 31/3/2010, 10:26   4945 views
  Share  
.