Le 5 canzoni che piacciono meno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marika <3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 20/7/2010, 21:52)
    CITAZIONE (defed @ 20/7/2010, 10:33)
    hihhi non è che non mi piace è che l'ascolto poco ,anche non essere arrabbiata mi piace però l'ascolto poco

    Ti consiglio di ascoltarla di più "Sangue nelle vene" , poi ci vai a ruota :stereo.gif[: :guitar.gif: :punk.gif:

    Concordo Stevo07 :clapping.gif:
     
    .
  2. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    no è che il testo è stupendo però preferisco alcoltare canzoni tipo non importa ecc invece che angue nelle vene
     
    .
  3. morettinapersempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutte fantastiche.. ma ce n'è una che non è da MORO, mi sa troppo da PAZZO,FUORI DI TESTA,MALATO...
    è un po' da PAZZO PSICOPATICO: BASTA.... è bella sì però.... è da EMMINEM con quelle parole, non da un cantante di CLASSE come FABRIZIO....
     
    .
  4. TommyC91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morettinapersempre @ 7/9/2010, 19:51)
    Tutte fantastiche.. ma ce n'è una che non è da MORO, mi sa troppo da PAZZO,FUORI DI TESTA,MALATO...
    è un po' da PAZZO PSICOPATICO: BASTA.... è bella sì però.... è da EMMINEM con quelle parole, non da un cantante di CLASSE come FABRIZIO....

    Basta... è uno dei pochi testi ROCK di Moro! NON PUOI dire questo!!! :alienff:
     
    .
  5. chiara=)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se è veramente difficile,le canzoni di Fabrizio che ascolto di meno sono
    romantica
    non è facile
    questa è benzina
    sembra impossibile
    un'altra canzone per noi
     
    .
  6. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TommyC91 @ 7/9/2010, 20:05)
    CITAZIONE (morettinapersempre @ 7/9/2010, 19:51)
    Tutte fantastiche.. ma ce n'è una che non è da MORO, mi sa troppo da PAZZO,FUORI DI TESTA,MALATO...
    è un po' da PAZZO PSICOPATICO: BASTA.... è bella sì però.... è da EMMINEM con quelle parole, non da un cantante di CLASSE come FABRIZIO....

    Basta... è uno dei pochi testi ROCK di Moro! NON PUOI dire questo!!! :alienff:

    In effetti è diversa dalle altre, ma da psicopatico no...
    I ogni caso è in lista delle meno ascoltate anche da me.
     
    .
  7. Farah*
        Like  
     
    .

    User deleted


    5?? Sono troppe, io ne ho solo una che non mi piace:
    "Non essere arrabbiata" Non mi piace assolutamente, anzi credo anche di odiarla e non ce la faccio ad ascoltarla, infatti dal CD "Ognuino ha quel che si merita" passo da Lisa direttamente a Everybody xD
     
    .
  8. morettinapersempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non è facile

    cosaaa?? non è facile è bellissima... è una delle più forti che ha scritto... come mai non ti piace???? :cry: :cry:
     
    .
  9. chiara=)
        Like  
     
    .

    User deleted


    NON è CHE NON MI PIACE... è SOLO CHE TRA TUTTE è UNA DI QUELLE CHE ASCOLTO MENO... DI SOLITO PASSO ALLA CANZONE SUCCESSIVA...
    NON C'è UN VERO E PROPRIO MOTIVO, è SOLO CHE PREFERISCO ASCOLTARNE ALTRE :)
     
    .
  10. morettinapersempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NON è CHE NON MI PIACE... è SOLO CHE TRA TUTTE è UNA DI QUELLE CHE ASCOLTO MENO... DI SOLITO PASSO ALLA CANZONE SUCCESSIVA...
    NON C'è UN VERO E PROPRIO MOTIVO, è SOLO CHE PREFERISCO ASCOLTARNE ALTRE :)

    capito.... XDXD....
    :kissing.gif: però è un pecccattttttooooo.... :roftl.gif:
     
    .
  11. sgagiuly
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi ..allora molte prime canzoni non le conosco però quelle che ascolto di meno sono :

    1 quel fischio sopra la pianura
    2 domani
    3 il peggio è passato...

    queste sono le mie 3.. ho letto i vostri commenti vorrei rispondervi.. allora secondo me la canzone BASTA ha un bel significato cioe una persone che ha capito che la droga fa male.. il ritmo è abbastanza bello.. poi SANGUE NELLE VENE consiglio ti ascoltarla di piu perchè è troppo stupenda.. queste sono le mie opinioni :)
     
    .
  12. TommyC91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, aggiorno la mia lista perché in effetti sono cambiati i miei gusti:

    5) Questa è benzina (solo per musicalità)
    4) 21 anni (questa è troppo lenta per i miei standard, anche se è molto bella.. è comunque nelle mie worst 5)
    3) Un'altra canzone per noi
    2) Non importa versione album Domani(ne ho abbastanza... a differenza della versione rock)
    1) Quel fischio sopra la pianura
     
    .
  13. robertamoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    praticamente avete nominato le canzoni che a me invece piacciono in particolar modo.....le 5 che invece preferisco di meno sono:
    1non essere arrabbiata,
    2ottobre,
    3questa è benzina,
    4ci vuole un business,
    5fammi sentire la voce
     
    .
  14. sgagiuly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci si puo stancare di non importa.. è troppo bella
     
    .
  15. morettinapersempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quel fischio sopra la pianura fammi sentire la voce ottobre,21 anni

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    aiuuttto..... ma sono tutte bellissime.......
     
    .
57 replies since 31/3/2010, 10:12   2002 views
  Share  
.