Discussioni tecniche sul forum: consigli e problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    @danilello su gli amici del moro c'e davide alfieri che non riesce ad entrare qui da noi ha problema con password
     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho potuto leggere solo ora, ma ho visto che c'è già una risposta.

    Che, tra l'altro, è corretta! ^_^
     
    .
  3. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    avrei preferito riuscire a farcela da sola ma proprio non riesco a capire come si carica un video, qualcuno può aiutarmi? grazie mille
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 10/4/2012, 17:56) 
    avrei preferito riuscire a farcela da sola ma proprio non riesco a capire come si carica un video, qualcuno può aiutarmi? grazie mille

    Sul forum direttamente non puoi caricarlo.

    Devi farlo ad esempio su youtube: una volta che lo hai caricato, sotto al video troverai il tasto "condividi" che ti renderà visibile un link internet...subito accanto a quello (sulla dx) trovi un tasto denominato "CODICE DA INCORPORARE".
    Cliccaci sopra e ti aprirà una sezione subito sotto in cui vedrai il codice html per esteso.

    Devi copiare quello (tutto) e poi semplicemente incollarlo all'interno di un tuo messaggio/discussione qui..


    Se invece ad esempio lo hai caricato su facebook, e il video è "pubblico" cioè visibile a tutti, semplicemente una volta che sei sulla pagina in cui c'è il video, seleziona dalla "barra indirizzo" del browser il link, e incollalo qui (tramite il tasto "URL") perchè se non erro non è possibile incorporarlo direttamente nel forum.

    Di altri siti come dailymotion e simili, nel caso ti diranno chi li conosce meglio di me.
     
    .
  5. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ho capito tutto! ora che lo sò è facile ma da sola non ci sarei mai arrivata! mi sei stata di grande aiuto! thanks!
     
    .
154 replies since 30/3/2010, 22:05   1581 views
  Share  
.