Fabrizio in Puglia!

Per tutti quelli che vogliono un suo concerto anche qui!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Anto~ @ 5/6/2011, 11:03) 
    la tatangelo e meneguzzi chiedono di meno???
    per meneguzzi ok è normale... ma la tatangelo??come mai??mi sembra un'affamata di soldi...

    Meneguzzi oggi chiede di meno... ai tempi di "Musica" era molto affermato e quindi sicuramente chiedeva molto di più... la Tatangelo non penso chieda poco... Quindi alla fine tutte scuse... :sick:
    P.S: scrivete tutti al mio sindaco!
     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che "tanto" sia rapportato alla popolarità che loro credano abbia Fabrizio o la Tatangelo.

    Cioè, magari Fabrizio chiede 10 e la Tatangelo 20. Però per lei non è "tanto", perchè il ragionamento è "cavolo, però è famosa"! <_<
     
    .
  3. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 5/6/2011, 11:48) 
    Io credo che "tanto" sia rapportato alla popolarità che loro credano abbia Fabrizio o la Tatangelo.

    Cioè, magari Fabrizio chiede 10 e la Tatangelo 20. Però per lei non è "tanto", perchè il ragionamento è "cavolo, però è famosa"! <_<

    Ma no, non è possibile fare un ragionamento del genere dai! :blink: E perché non far venire un Marco Masini che ti fa un concerto molto più bello e risparmi pure? :huh:
     
    .
  4. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi secondo me sn tutte chiacchere.....cmq se volete scriviamo direttamente a lui o alla fattoria del moro chiedendo di inserire qualche tappa in zone ben precise...escludendo naturalmente la provincia di taranto e barletta(dove è già stato) chiedendo qualche tappa nel gargano e nelle città di brindisi e lecce....
     
    .
  5. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinny88 @ 5/6/2011, 13:22) 
    ragazzi secondo me sn tutte chiacchere.....cmq se volete scriviamo direttamente a lui o alla fattoria del moro chiedendo di inserire qualche tappa in zone ben precise...escludendo naturalmente la provincia di taranto e barletta(dove è già stato) chiedendo qualche tappa nel gargano e nelle città di brindisi e lecce....

    Ragazzi, io sarei il più felice se Fabrizio facesse concerti nel Gargano, perché quest'estate sono lì. Però, vi dico che il Gargano non è una meta facilmente raggiungibile, se non in auto. Però treni pochi ce ne sono (e gli orari sono limitati), autobus idem... Poi beh se lo fa meglio per me! Ah ah ah ah! :biggrin2.gif:
     
    .
  6. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non so bene come funziona il procedimento per stabilire una data, ma credo che l'offerta deve partire dalle organizzazioni locali piuttosto che da Fabrizio stesso.

    Cioè, non è lui (o il suo menagement) a mettersi in contatto con mezza Italia, ma sono i comuni che, magari perchè hanno un fan tra i suoi membri, contattano lo staff di Fabrizio per studiare la fattibilità di un concerto.

    Quindi è buonissima l'idea di sollecitare sindaci e pro loco, ma mi sembra un pò meno adatta quella di "intasare" i contatti del Moro! :unsure:
     
    .
  7. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 5/6/2011, 14:28) 
    Io non so bene come funziona il procedimento per stabilire una data, ma credo che l'offerta deve partire dalle organizzazioni locali piuttosto che da Fabrizio stesso.

    Cioè, non è lui (o il suo menagement) a mettersi in contatto con mezza Italia, ma sono i comuni che, magari perchè hanno un fan tra i suoi membri, contattano lo staff di Fabrizio per studiare la fattibilità di un concerto.

    Quindi è buonissima l'idea di sollecitare sindaci e pro loco, ma mi sembra un pò meno adatta quella di "intasare" i contatti del Moro! :unsure:

    Esatto. Quello è!
     
    .
  8. ~Anto~
        Like  
     
    .

    User deleted


    condivido in pieno!! secondo me bisogna contattare i sindaci e le pro-loco non Fabrizio. Anche perchè se dipendesse da lui penso che si metterebbe a fare concerti di continuo e in tutta Itali!
    e spero che non ci sia sotto quella storia dei soldi rapportati alla fama, perchè Fabrizio riempie molto di più una piazza in confronto alla tatangelo... per non parlare poi della qualità dei testi!!!! o_O o_O
     
    .
  9. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Anto~ @ 5/6/2011, 15:37) 
    condivido in pieno!! secondo me bisogna contattare i sindaci e le pro-loco non Fabrizio. Anche perchè se dipendesse da lui penso che si metterebbe a fare concerti di continuo e in tutta Itali!
    e spero che non ci sia sotto quella storia dei soldi rapportati alla fama, perchè Fabrizio riempie molto di più una piazza in confronto alla tatangelo... per non parlare poi della qualità dei testi!!!! o_O o_O

    Invece sì! Io credo che "la Tatangelo famosa" guadagni in un concerto molto di più che "il Moro che raccoglie 3.000 e più persone a concerto"...
     
    .
  10. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    UN'ALTRA TAPPA "PAPABILE" NELLA PROVINCIA DI FOGGIA, NON NELL'ENTROTERRA MA SUL GARGANO VERO E PROPRIO PUò ESSERE QUESTA:

    - ISCHITELLA 15/16/17/18 AGOSTO - FESTA DI SAN ROCCO E DELLA MADONNA ASSUNTA
    HO FATTO UNA RICERCA SUGLI ANNI PRECEDENTI. IL COMITATO HA INVITATO:
    NEL 2007 I NOMADI
    NEL 2008 TOTO CUTUGNO
    NEL 2009 GLI STADIO
    NEL 2010 ALEXIA
    PERCHé NEL 2011 NON INVITARE IL MORO?

    INVECE QUESTA TAPPA è X L'ANNO PROSSIMO:
    VIESTE - 13 GIUGNO - FESTA DI SANT'ANTONIO DA PADOVA
    NEL 2010 è STATO INVITATO POVIA MENTRE QUEST'ANNO VA MARCO CARTA. PERCIò CONFIDIAMO NELL'ESTATE 2012!

    PER AEMILIUS: SE A SAN SEVERO NEL 2010 HANNO INVITATO LUCA CARBONI IN SOSTITUZIONE DI MARCO CARTA E QUEST'ANNO HANNO CHIAMATO LA TATANGELO, NON PENSO CHE NEL 2012 NON POSSANO INVITARE IL MORO!!

    MODIFICA: CMQ ANCHE MANFREDONIA è SUL GARGANO!! HO SCRITTO QUALCOSA A PAG. 2. L'ANNO SCORSO HA OSPITATO GLI SUGARFREE E LUCA CARBONI IN DUE SERE DIVERSE, QUINDI NON SOLO UN CANTANTE!

    Edited by La favola mia - 5/6/2011, 20:30
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 5/6/2011, 14:28) 
    Cioè, non è lui (o il suo menagement) a mettersi in contatto con mezza Italia, ma sono i comuni che, magari perchè hanno un fan tra i suoi membri, contattano lo staff di Fabrizio per studiare la fattibilità di un concerto.

    Quindi è buonissima l'idea di sollecitare sindaci e pro loco, ma mi sembra un pò meno adatta quella di "intasare" i contatti del Moro! :unsure:

    E' certamente una via di mezzo delle 2 cose....

    Talvolta (e qui giochiamo un grosso ruolo "noi" intesi come i segnalatori..... io sto vedendo ad esempio una cosa con uno dei Municipi di Roma) sono gli "Enti locali", spronati da membri interni/richieste a ricercare il management.....

    Altre sono non tanto i "diretti gestori" del percorso di Fabrizio (tra cui Fabrizio stesso ;) ), ma i cosidetti "bookers" locali... di solito regionali, a sapere/informarsi degli eventi/feste e a presentare una rosa di artisti/prezzi che hanno proponendone uno o l'altro con maggior vigore a fronte di varie considerazioni.

    In questo senso io direi che questo topic non è male :biggrin2.gif: :punk.gif: .... ma magari raccogliete alla fine in un'unica mail tutti questi paesi/date, inviandoli alle info del management, più che mandarli un po' come già diceva Danilello .. in più invii che potrebbero "appesantire".
     
    .
  12. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La favola mia @ 5/6/2011, 19:13) 
    PER AEMILIUS: SE A SAN SEVERO NEL 2010 HANNO INVITATO LUCA CARBONI IN SOSTITUZIONE DI MARCO CARTA E QUEST'ANNO HANNO CHIAMATO LA TATANGELO, NON PENSO CHE NEL 2012 NON POSSANO INVITARE IL MORO!!

    Sì, però Luca Carboni non è più rinominato come un tempo: alias non richiede più di tanto.
    Raga, abbiamo infestato il gruppo del comitato festa patronale per far venire Fabrizio quest'anno. E attenzione, non parlo semplicemente di fan! C'era tanta altra gente che faceva il nome del Moro (cosa che mi fa molto piacere!).
    E alla fine... PUF! Arriva Anna Tatangelo! :(
     
    .
  13. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabè, ma comunque l'idea è buona.

    Il "fallimento", purtroppo, dipende da cause che NON conosciamo. Siamo invece certi del fatto che le nostre segnalazioni possono, se non altro, mettere la famosa pulce nell'orecchio! ;)
     
    .
  14. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me questa è un'idea giusta per promuovere anche la nostra puglia(magari nn tanto conosciuta da moro e band)....a lecce il moro è venuto solo per sete di radio tour...(idea carinissima ma purtroppo nn è cm un concerto)....cmq anche se la mia idea può essere sbagliata (vedo nn condivisa da tutti) può sollecitare moro e band a fare + tappe nel nostro territorio....
    nessuno intendeva intasare email o altro....l'idea era solo di raccogliere le diverse richieste e poi mandarle in un'unica mail....anche per una sola "presa visione" delle tante richieste di date in puglia....
     
    .
  15. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    UNA TAPPA IN PROVINCIA DI FOGGIA UTILE X L'ANNO PROSSIMO PUò ESSERE QUESTA:
    TORREMAGGIORE - 4/5/6 GIUGNO FESTA DI SAN SABINO
    TORREMAGGIORE - DAL 12 AL 16 APRILE FESTA DI MARIA SANTISSIMA DELLA FONTANA
    LE OCCASIONI SONO DUE E ANCHE IN QUESTO PAESE OSPITANO I CANTANTI.
     
    .
115 replies since 29/3/2010, 11:33   2710 views
  Share  
.