Fabrizio in Puglia!

Per tutti quelli che vogliono un suo concerto anche qui!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La favola mia @ 11/9/2011, 01:38) 
    Arghhhhhhh!!!! Se avessi saputo prima di quest'altra festa l'avrei segnalata nell'email!!! wallbash

    Ma dai che hai fatto un gran bel lavoro con tutte le date che già avevi/avevate rintracciato! :biggrin2.gif:
    Questa sarà buona per l'anno prossimo ;)

    E poi in fondo, con queste ultime 2 date uscite di recente anche la Puglia ha "recuperato".
     
    .
  2. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì sì la Puglia ha recuperato però questa tappa sarebbe stata più vicina a dove sto io! :lol:

    Comunque ho letto che era la Festa di Santa Maria delle Grazie e il periodo è appunto 9-10 settembre.
     
    .
  3. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla lista di pag. 7 devo aggiungere altri eventi che sono venuti fuori da un blog mentre cercavo chi avevano chiamato per la festa a Monte Sant'Angelo (FG). Sembra che quest'anno abbiano chiuso i festeggiamenti con degli spettacoli mentre sulla festa di San Celestino a Bovino non so granché!

    - SAN GIOVANNI ROTONDO (FG) 9/10 SETTEMBRE - FESTA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE
    - MATTINATA (FG) 15 SETTEMBRE - FESTA DELLA MADONNA DELLA LUCE
    - SAN MARCO IN LAMIS (FG) 21 SETTEMBRE - FESTA DI SAN MATTEO
    - BOVINO (FG) 2^ DOMENICA DI OTTOBRE - FESTA DI SAN CELESTINO

    Infine, non posso non evidenziare una festa a Torremaggiore! E' incredibile come ci si possa trovare al posto giusto nel momento giusto! Se non avessi ascoltato RadioItalia quel pomeriggio in cui sommergevamo la pagina facebook di richieste del singolo "Respiro" non avrei mai saputo che ad ottobre c'è un concerto di Ruggeri!! Ovviamente ho preso appunti! :lol:

    - TORREMAGGIORE (FG) DAL 27 SETTEMBRE AL 9 OTTOBRE - FESTA DI MARIA SANTISSIMA DEL ROSARIO
    Da una ricerca ho capito che nel 2009 c'è stato Ron e nel 2010 Pino Daniele quindi l'evento fa al caso nostro!!
     
    .
  4. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho saputo che c'è una sagra in provincia di Bari che a volte può terminare con un concerto. Nel 2008 cantò Gianluca Grignani mentre nel 2011 Marco Carta. Nel dubbio, la segnalo lo stesso. :)

    - SAMMICHELE DI BARI (BA) - ULTIMO SABATO DI SETTEMBRE - SAGRA DELLA ZAMPINA
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuovo anno, nuova estate, nuovo tour..... stesso impegno direi.

    GRAZIE della ricerca e della passione coi cui tenete viva e aggiornata questa discussione!

    E credo che.... porterà i suoi frutti ;)
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sarei contentissima che il mio fabrizio andasse girozolando per la puglia e chi se lo perde cosi vicino a casa
     
    .
  7. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    la sua presenza in puglia non potrebbe che valorizzare la bellezza dei posti che avete, Ho visitato spesso la puglia in estate dal gargano al salento e devo proprio dire che si sta benissimo, le persone cordiali i posti fantastici. Sono rimasta colpita da Lecce, naturalmente dai trulli, ho nel cuore vieste, peschici, rodi , otranto e i ricordi dei primi passi dei miei bambini sono proprio sulle vostre spiagge....che dire spero che in una delle vostre caratteristiche feste cui ho assistito ballando la possa un giorno cantare anche il nostro moro...
     
    .
  8. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 4/5/2012, 17:10) 
    la sua presenza in puglia non potrebbe che valorizzare la bellezza dei posti che avete, Ho visitato spesso la puglia in estate dal gargano al salento e devo proprio dire che si sta benissimo, le persone cordiali i posti fantastici. Sono rimasta colpita da Lecce, naturalmente dai trulli, ho nel cuore vieste, peschici, rodi , otranto e i ricordi dei primi passi dei miei bambini sono proprio sulle vostre spiagge....che dire spero che in una delle vostre caratteristiche feste cui ho assistito ballando la possa un giorno cantare anche il nostro moro...

    Ogni estate rimando il mio viaggio in Puglia che sogno ormai da troppo tempo e come dici tu nicolori sarebbe il massimo unire le due cose,
    tra l'altro sento che laggiù Fabrizio è accolto con particolare calore
    infatti mi sono promessa che la prossima tappa in puglia me la farò, finanze permettendo!!!
     
    .
  9. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madò io abito in Puglia ma non ho messo mai piede sul Gargano XD !!
     
    .
  10. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o:
     
    .
  11. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, al massimo da bambina sono stata qualche domenica a Siponto, vicino Manfredonia ma avevo tipo 7 anni. Ore ne ho 25....e me ne sto alla larga dal mare....io amo la montagna, ne!!! :) Spero di poter andare a qualche paese circostante per i concerti visto che quest'anno non sono potuta andare a quelli che ci sono già stati.
     
    .
115 replies since 29/3/2010, 11:33   2710 views
  Share  
.